2 Maggio 2014

Chiedono il voto a passo di danza: Fratelli d’Italia diventa “Happy”


Dopo Galciana e Prato, pure Fratelli d’Italia diventa “Happy”. I candidati in consiglio comunale per il partito che fa capo a livello nazionale a Giorgia Meloni si sono improvvisati “attori – ballerini” e sulle note della nota canzone di Pharrell Williams chiedono ai pratesi il voto in vista delle amministrative del 25 maggio. Nelle riprese ci sono Cosimo Zecchi, Matteo Santini, Chiara La Porta, Marco Boretti e altri. Curioso vedere noti politici cimentarsi nel ballo, qualcuno anche in modo impacciato.  Ma in fondo pur di farsi votare si è disposti a tutto…..

NEL LINK IL VIDEO FATTO DA FRATELLI D’ITALIA

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
10 anni fa

Gli è inutile ballare alla soglia delle elezioni, bisognava “ballare” quando s’era in giunta e invece s’è dormito!

Maurizio
Maurizio
10 anni fa

Carissimo autore dell’articolo, c’è chi pur di essere votato passa dal centrodestra al centrosinistra, senza batter ciglio, oppure vende palloncini con il nome del candidato sindaco facendosi propaganda sfruttando l’occasione di un’iniziativa benefica a favore di un bambino malato. La nostra è solo una simpatica iniziativa per sdrammatizzare la politica senza però mancare in impegno per la nostra città.

Stefano
Stefano
10 anni fa
Reply to  Maurizio

Maurizio, l’articolo è ironico……

Maurizio
Maurizio
10 anni fa

Allora lo prendo per ironico, ma ti dico, ironicamente che non sono disposto proprio a tutto, tutto 😀

Stefano
Stefano
10 anni fa
Reply to  Maurizio

E per fortuna, mi viene da aggiungere….

alfio
alfio
10 anni fa

Se mi balla la mano in cabina elettorale… voto per quegli altri!!!!

Marta
Marta
10 anni fa

Non ci credo! fantastici! Un po’ di ventata d’aria fresca ci voleva

pisolo
pisolo
10 anni fa

Caro Maurizio se c’è qualcuno che è passato dal centrodestra al centrosinistra, puo’ darsi l’abbia fatto, come dici tu, per essere votato ma puo’ anche darsi che si sia reso conto di essere imbrancato con qualcuno che non è competente e che preso atto di cio’ non voglia piu’ stare in quel gruppo. E quest’ultima cosa non mi pare molto inverosimile vista la discrepanza tra cio’ che questa giunta aveva promesso e cio’ che ha prodotto nei fatti|

Cristina
Cristina
10 anni fa

Molto simpatici, positivi, ironici….mi piace!!!!

moni
moni
10 anni fa

Ganzi!

Maurizio
Maurizio
10 anni fa

Caro Pisolo, passare da destra a sinistra, significa candidarsi o votare per quelle stesse persone di cui si è parlato male fino a poco tempo prima, visto che dietro Biffoni ci sono i soliti che hanno contribuito a distruggere Prato, e non è facile rimediare a quasi 30 anni di malestri in soli 5 anni. Sono d’accordo con te che poteva essere fatto di più e meglio, ma la città, non puoi negarlo, è cambiata ed in meglio. Date fiducia a chi, come noi di FDI, ha lavorato per la nostra città senza chiedere niente in cambio.

michela giordano
michela giordano
10 anni fa

Sono candidata con Fdi ma non sono né nel video né nell’articolo.. sarà un bene o un male…ahahhahah

pisolo
pisolo
10 anni fa

Maurizio non condivido le tue affermazioni anche se apprezzo l’onesta’delle tue posizioni.Passare da destra a sinistra può voler dire aver colto, nel candidato sindaco del centrosinistra elementi di rottura rispetto al passato da cui proviene.Poi secondo me volere per forza essere attaccati agli stereotipi sinistra (il male)
destra (il bene) oltre che anacronistico mi sembra poco conforme alla realtà anche perchè questa amministrazione ci lascia un debito di 24 milioni reso pubblico a fine mandato e perchè, questo lo vorrei sapere da te che lo affermi, non riesco a vedere quali sono questi miglioramenti di cui la citta’ si sarebbe giovata con l’amministrazione Cenni.