23 Maggio 2014

Cresce l’attesa per il comizio di Renzi: piazza Duomo gremita per il premier


Cresce l’attesa per il comizio del presidente del Consiglio Matteo Renzi a Prato. Piazza Duomo si è riempita nel corso del pomeriggio ed è ora gremita per ascoltare il discorso del segretario del Pd, che dopo la tappa pratese concluderà la campagna elettorale a Firenze alle 21. Assieme al candidato sindaco del centrosinistra Matteo Biffoni, ci sono tanti big del Partito Democratico: il sottosegretario Antonello Giacomelli, il presidente della Regione Enrico Rossi e i candidati sindaco del Pd di tutti i comuni della Provincia. Il comizio era previsto per le ore 18, ma ancora Renzi non è arrivato: è atteso da circa tremila persone.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
FilippoBM
FilippoBM
9 anni fa

mmm e poi su facebook ci sono le foto dove si vede che tutta questa folla è giusto sotto al palco… cambia inquadratura fotografo…

gigio
gigio
9 anni fa

tremila? forse trecento e sono piu’ i poliziotti della gente.ridicoli…

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

pisolo e libertà ci sono andati?hanno chiesto di persona al nostro compagno se perde le elezioni rimane a po o torna a Roma????

rospopratese
rospopratese
9 anni fa

Mi sa che rosicate alla grande!

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

ma Chi rosica!!!3.000 persone ad un corteo su circa 200.000,c’è poco da rosicare,anzi dovrebbero essere delusi quelli del pidi,se ci fosse stato grillo le vie limitrofe sarebbero scoppiate!!!!

Vittorio Lana
Vittorio Lana
9 anni fa

Alla prima raffica di bollette di nuove imposte locali IMU, Tari, Tasi, Trise, IUC, Tares e Tosap oltre nuove addizionali Irpef comunali e regionali in concomitanza acconto Imposte 2014 verrà spazzato via come nebbia al vento.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Io personalmente sono andato a sentire la chiusura della campagna elettorale del Cenni alla rifinizione Santo Stefano : è stato fantastico il suo discorso. Di esso mi ricordo solo alcune parole :il termine quistione l’avra’ detto 50 volte. M’hanno anche intervistato chiedendomi cosa ne pensavo dell’ampliamento della pista di Peretola. Ho detto quello che molti pratesi pensano e cioè che gli meglio essere sorvolati dai boeing e subire un inquinamento acustico-ambientale che avere il Cenni sindaco per altri 5 anni.( non è comunque cosa necessaria perchè l’ampliamento non si fara’)

maria
maria
9 anni fa

io c’ero è forse s’era più di 3000 anche le strade limitrofe erano piene

il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

pisolo,pisolo eh eh eh!!!!!!queste cose un vero pratese non le dice, ci tiene alla propria citta’ e sopratutto alla sua salute,se tu non ci tieni ne alla citta’ e ne alla tua salute vattene a firenze,cosa ci stai a fare qui’?non ti trattiene mica nessuno. perche’ quelle cose che hai detto non vai a dirle ai cittadini di prato sud e san giorgio a colonica???????vedrai cosa ti rispondono.

pisolo
pisolo
9 anni fa

proprio perchè tengo alla mia citta’ e voglio un sindaco degno di tale nome ho detto queste cose. A Firenze ci dovresti andare te e chi vota per il Cenni perchè chi opta per questa scelta vuol dire che non ama Prato!”