14 Maggio 2014

D’Alema a Prato dà la sveglia al Pd: “Chi viene qui deve rispettare le nostre leggi”


L’ex premier Massimo D’Alema quest’oggi è arrivato in città per un pranzo al circolo Favini di Chiesanuova con iscritti e simpatizzati del Partito Democratico. Alle telecamere di Tv Prato ha dato la sua “benedizione” a Biffoni e chiarito le sue idee su integrazione e immigrazione. “Il Pd – ha detto – è la grande forza in ascesa nel paese e a Prato, dopo questi cinque anni in cui i cittadini hanno voluto provare qualcosa di diverso, tornerà al governo. Con Biffoni è stata scelta una persona giovane e in grado di rappresentare le istanze di rinnovamento richieste dalla città. Chi governa deve garantire la legalità. Il grande problema è la clandestinità. Serve il rispetto delle leggi, anche in materia di lavoro, e combattere la concorrenza sleale. Chi viene qui deve rispettare le nostre leggi. Poi arriva l’integrazione che passa dalle scuole, all’abituarsi a convivere insieme per evitare il rischio di comunità che non comunicano fra loro”.
Presenti al pranzo anche tutti i candidati del Pd nei comuni della Provincia e molti esponenti di spicco del partito.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
moni
moni
10 anni fa

Il pd è troppo, troppo convinto di vincere queste amministrative. Sull’integrazione e su quello che non ha fatto il centrosinistra a prato con la comunità cinese non è stato detto niente?

Torre
Torre
10 anni fa

Ditegli a baffino che le cose che dice ora, e non potrebbe dire altrimenti, c’era chi le diceva 20 anni fa ma per i suoi compagni erano solo dei miserabili RAZZISTI……a casaaaaaa

Onifai
Onifai
10 anni fa

“Serve il rispetto delle leggi, anche in materia di lavoro, e combattere la concorrenza sleale”

E’ un suggerimento..bisogna votare Cenni!?

giannetto malespini
giannetto malespini
10 anni fa

ecco un altro ‘trombone’ della politica,che viene a dire cose ovvie sui cinesi.
speriamo che vinca Grillo, cosi’ anche questo
frusto personaggio si togliera’ dai…..