26 Maggio 2014

Delirio in corso Mazzoni: il Pd già festeggia. Bosi portato in trionfo annuncia: “Matteo Biffoni è il nuovo sindaco” / Foto e Video


Scene di festa e delirio in corso Mazzoni, davanti al comitato elettorale per Biffoni sindaco. Tanti militanti, dirigenti e sostenitori del Pd si sono riuniti in centro con le bandiere per festeggiare. E il segretario provinciale, Gabriele Bosi alle telecamere di Tv Prato annuncia: “Il Pd è al 50%, Biffoni al 60%. Ormai è chiaro abbiamo vinto”. Queste parole arrivano nonostante si sia soltanto al 20% dello spoglio. Secondo il Pd, però, il margine è irrecuperabile per Cenni. Curioso come lo stesso Bosi dopo l’intervista a Tv Prato sia stato portato in trionfo dai propri militanti. Biffoni invece sembra ancora sul divano di casa, ad attendere i risultati. A riferirlo è lo stesso Bosi.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pratese stufo
pratese stufo
9 anni fa

siamo apposto adesso!!! Pratesi preparatevi all’allungamento della pista di Peretola e farci passare continuamente aerei sui capo! Inoltre basta contrasto al distretto parallelo…..compimenti vivissimi ai votanti di buffoni……

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Vediamo quello che faranno nei prossimi anni, a chi li ha votati, mi raccomando di non lamentarsi se la situazione è destinata a peggiorare, preparatevi alla pista parallela all’autostrada di 2400 mt, un detto dice che il male voluto non è mai troppo…..

stralunato
stralunato
9 anni fa

bravo pippo!
che vergogna… era troppo bello avere una giunta di centro destra…
ora si ritorna ai compagni… come siamo messi male. Pratesi poi non lamentatevi, l’avete votato voi questo qui

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

la circoscrizione po sud è stata sua,io mi chiedo la aerei passeranno continuamente sopra la loro testa,e quelli vanno pure a votarlo???mistero della fede!!!!