22 Maggio 2014

Domani è il Renzi day: ecco dove e come si svolgerà l’incontro fra il premier e i pratesi


Venerdì 23 maggio Matteo Renzi sarà in piazza del Duomo dalle 18 in poi per chiudere la campagna elettorale di Matteo Biffoni a Prato, che interverrà prima del Presidente del Consiglio. “Il Pd ha portato avanti una campagna elettorale sobria, diffusa sul territorio e concentrata su proposte concrete per la città, con il sostegno dei tanti esponenti di spicco del Governo nazionale venuti a Prato per appoggiare la candidatura di Biffoni – commenta il Segretario Bosi – La chiusura della campagna con Matteo Renzi sarà non soltanto una bella festa insieme a tutti i nostri concittadini e agli alleati della coalizione di Centrosinistra, ma anche un forte segnale per l’affermazione, a partire dal 25 Maggio, di un progetto lungimirante e di cambiamento per il nostro territorio, che non può attendere oltre. Un obiettivo che richiede il contributo, la mobilitazione e la partecipazione di tutti in questi ultimi giorni di campagna elettorale”. Dopo la visita di Matteo Renzi in piazza Duomo proseguirà la festa di chiusura della campagna elettorale della coalizione di centrosinistra, con cena popolare e la musica di Bandita Street Band.

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Il-Luca
Il-Luca
9 anni fa

Sobria. Talmente sobria che hanno speso migliaia di Euro per mandare tonnellate di carta a casa della gente.
L’Ecologissimo PD….
Senza parlare dei Palloncini.
C’erano per Nicco, domani in Piazza Duomo ci saranno?

Onifai
Onifai
9 anni fa

Effettivamente.. proprio sopria non mi è sembrata.

Ematopia
Ematopia
9 anni fa

Basta che non creino disagi ai cittadini a quell’ora devo lavorare li vicino vorrei evitare troppo traffico e confusione

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Bravo il Luca,pensa che un mio amico ha saputo che hanno mandato molti opuscoli ad anziani con difficolta’ motorie’,è il colmo dei colmi!!!!!

Maria
Maria
9 anni fa

Un presidente del consiglio in città crea problemi di traffico, speriamo i parcheggi attigui al centro storico possano gestire al meglio la situazione. Ricordo che anche cinque anni fa Berlusconi, allora presidente del consiglio, qualche problema di traffico lo creò. Bene comunque parlare di Prato in modo positivo, per l’interesse del governo nazionale, piuttosto che per l’illegalità dilagante.

abigamma
abigamma
9 anni fa

tutta invidia perchè berlusconi non può venire in quanto condannato

giannetto malespini
giannetto malespini
9 anni fa

in merito allinteresse governativo per prato,
bisognerebbe chiedere A rENZIE SE a

rob de matt: dicono a Bergamo. Ci si preoccupa dei parcheggi, e’ proprio vero che l’auto e’ il feticcio
della gente comune..poeri noi….

alessandro maiorano
alessandro maiorano
9 anni fa

a questo non tirate uova o pomodori dateli ai pensionati …….

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Non si tirano uova e ortaggi, l’indifferenza è la migliore arma. p.s le tonnellate di rifiuti cartacei con il volto del compagno chi li paga???il pidi??non penso proprio,inoltre non li mandate agli anziani con difficoltà motorie poveracci,è una presa in giro.

roberto
roberto
9 anni fa

Vi lascio il posto,arriva il pifferaio magico,almeno i topi lo seguiranno.il problema Esodati,creato da loro,quando lo risolvono!!?

rodolfo giusti
rodolfo giusti
9 anni fa

una redazione che permette di pubblicare commenti da goliardi non mi sembra guidata da persone che abbiano un interesse allo sviluppo culturale e morale di una città.

cristina
cristina
9 anni fa

Ma a lavorare per noi tutti , visto che lo paghiamo e non per fare campagna elettorale non ci pensa proprio ?

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Abigamma, informati prima di parlare con le parole errate che ti mette in bocca i compagno Biffoni… Berlusconi è sì stato condannato, ma in Italia può circolare dove vuole… anche in via Filzi, via Pistoiese o al Macrolotto, Chinatown grazie alle politiche di più di 60 anni di amministrazione di Sinistra… votate pure Biffoni, ma poi non vi lamentate se presto vi passeranno gli aerei sopra i tetti delle case…