1 Maggio 2014

Domenica 4 maggio arriva a Prato Nichi Vendola


Farà tappa anche a Prato il presidente nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà, nonché presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola. L’esponente politico sarà in Toscana a sostegno de L’Altra Europa con Tsipras; Il “tour” toccherà, oltre Prato, anche le città di Livorno e Firenze. Pur nell’ambito della campagna per le europee, Vendola arriverà a Prato anche pensando alle prossime elezioni comunali.

Alle 18, il presidente di Sel parlerà a Prato, in piazza del Comune o, in caso di pioggia, nel Ridotto del Teatro Metastasio.

A Livorno, Vendola è atteso precedentemente alle 10 all’Andana degli Anelli (Porto Mediceo), dove, insieme all’associazione dei familiari, renderà omaggio alle vittime della Moby Prince davanti alla lapide che ricorda la tragedia. Successivamente, intorno alle 10,30, presso la Sala Lem (Palazzo dei portuali), in piazza del Pamiglione, terrà un comizio.

Dopo l’intervento pratese, la giornata si concluderà a Firenze, dove, alle 21, il leader di SEL terrà un comizio in piazza delle Murate insieme ad alcuni candidati della Circoscrizione Centro per L’Altra Europa con Tsipras.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
clo64
clo64
9 anni fa

che vergogna !!!…