26 Maggio 2014

Elezioni, Caverni: “E’ un voto di appartenenza, la giunta Cenni non ha fatto niente di male” – Video


L’assessore Caverni, capolista Udc, durante la diretta di Tv Prato se la prende con i partiti che hanno preferito presentare un proprio candidato sindaco, piuttosto che appoggiare Cenni: “Le liste che si presentano intono a un candidato importante hanno una loro funzione, ma quelle che si sono presentate da sole non superano l’un per cento e mostrano tutta la loro velleità”. Poi risponde alla domanda: “Perchè la città non vi ha premiato?” “È un voto di opinione che non premia il lavoro ma l’appartenenza di chi ha sempre votato in una certa maniera. Noi non abbiamo fatto niente di male ma siamo stati puniti. Questo deve far riflettere”.

 

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
9 anni fa

Perchè tu gli volei far fare anche del male dopo tutto quello che non hanno fatto?

pisolo
pisolo
9 anni fa

Perchè il voto al Cenni non è stato un voto di appartenenza? Se doveva rispecchiare un giudizio sull’operato di voti prendeva quelli de su familiari.

il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

ma i famosi “voltagabbana” che erano nelle file del cdx che fine hanno fatto? da quanto abbiamo capito sono andati a casuccia ahahahahah traditori vi sta bene!!!!!!!!!!!!!!!!

albaottonata
albaottonata
9 anni fa

Prato ha mandato a casa Caverni, e ha fatto bene.
Lui ha lavorato male ma sopratutto ha governato con la sua solita arroganza del potere. Non ha mai tenuto presente che i suoi datori di lavoro sono i suoi cittadini. E gli sta bene. Per fortuna ora, lui è già il “passato”. Vada pure in pensione.

stralunato
stralunato
9 anni fa

per Sfortuna, il presente è ancora una volta la sinistra.
basta! meglio l’autogestione a questo punto.
i sinistrorsi ci hanno condannato per 60 anni, e ora sono di nuovo li.
a prato abbiamo proprio il prosciutto sugli occhi.

tra 5 anni questa città non esisterà più