28 Maggio 2014

Matteo Biffoni proclamato ufficialmente sindaco di Prato – FOTO


Adesso è ufficiale. Matteo Biffoni è a tutti gli effetti il nuovo sindaco di Prato. A sorpresa e contro ogni iniziale previsione (viste le polemiche sulle preferenze “fantasma”, leggi l’articolo) sono già stati ultimati i lavori della commissione elettorale che ha sancito la validità del voto di domenica scorsa. Pochi minuti fa Matteo Biffoni è proclamato sindaco dal magistrato che ha presieduto i lavori della commissione elettorale. Il rito si è tenuto in palazzo Comunale.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Sembra il papa ahahahah alleluia alleluia,è arrivato il salvatore della patria. 🙂

tedeschi adriana
tedeschi adriana
9 anni fa

spero che lei continuera’ a fare cose belle per questa bella città che ha bisogno di vivere riprendendosi tutto il bello che gli hanno rubato lei è giovane e sono certa che fara’ del suo meglio per portare avanti prato le faccio gli auguri e le chiedo un colloquio quanto prima ho bisogno di parlarle con questo la saluto con osservanza tedeschi adriana

alfio
alfio
9 anni fa

@ Il pratesaccio: nessuno aspettava un salvatore della Patria… comunque di sicuro non riuscirà a salvare te.

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

prima c’era una foto dov’era era affacciato dalla finestra con le mani tese,capito per quale motivo ho scritto in quel modo?per me può fare quello che gli pare,può fare piste ciclabili,scivoli per bambini,tunnel di 3 km,piscine interrate ecc ecc, basta che tolga la feccia dal centro di prato,quindi deve potenziare la sicurezza.

mario bensi
mario bensi
9 anni fa

cari pratesi il sindaco matteo biffoni sara il sindaco ditutti e sara un buon sidaco conosco il percorso politico che a fatto con persone serie e umili militanti di partito che sono stati sempre tra la gente senza mai chiedere nulla questa e la garanzia che io mi sento di esprimere sul sindaco forza matteo metticela tutta me mi avrai sempre al tuo fianco.

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Matteo sarai il Sindaco di tutti anche di chi sta rosicando, anche di chi pensa solo ai cinesi, anche di chi non vede al di la del proprio naso! Io non ti ho votato ma sono conteto che Cenni e Milone siano stati bocciati dalla maggioranza schiacciante dei pratesi. Onore al merito.

antonio
antonio
9 anni fa

Possibile che ancora oggi 2014 i losignori benpesanti quelli della sinistra devono andare con le toppe al culo? Mentre per i lorsignori tutto e’ permesso oltre ad avere ville al mare e montagna amanti e minorenni entra nella regole del personaggio di destra.Mentre quello sinistra fa’ scandalo se ha la casa di proprieta’?