14 Maggio 2014

Godenzio “colpisce” ancora a Firenze. E c’è chi lo strumentalizza per fini elettorali / Video


Godenzio, il 45enne senzatetto di origine vietnamita che da anni gira per le strade del centro cittadino, è finito nuovamente nel mirino delle polemiche a Firenze dove da qualche tempo si è spostato. Dopo la denuncia da parte della municipale gigliata, con conseguente foglio di via, e la minaccia di Nardella di un Tso (trattamento sanitario obbligatorio), il clochard è stato nuovamente filmato mentre orinava in pieno giorno davanti al mercato centrale, incurante della presenza di commercianti e clienti. Il gesto è stato postato sul web e sfruttato da alcuni a fini elettorali. “Fatelo girare, tutti devono vedere – si legge su Facebook – Il video mostra il degrado che oramai regna nella nostra città senza che le istituzioni facciano qualcosa affinché questo non avvenga”. Insomma, in campagna elettorale tutto vale, e le difficoltà di Godenzio sono state strumentalizzate per ottenere voti.

Nel link il video che ha suscitato le polemiche a Firenze

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
FilippoBM
FilippoBM
10 anni fa

mmm strumentalizzate??? Ma stiamo scherzando??? ma sarebbe il caso di fare qualcosa per questo poero cristo, visto che il nostro prefetto non ha fatto niente magari quello di firenze fa qualcosa di più e finalmente gli fanno un tso… ora passino le pagine fb ma se questa vi sembra una situazione normale c’è davvero qualcosa che non funziona più…

tatazan
tatazan
10 anni fa

questa persona va solo aiutata, ha parenti a prato (o perlomeno ne aveva) e non se ne occupano a prato viveva per strada chiedendo ai passanti soldi e sigarette era solito frecuentare la stazione del serraio, gli unici ad aiutarlo? gli stranieri non certo noi ora farlo uscire sul giornale sotto elezioni e’ ridicolo e da buffoni

agostino
agostino
10 anni fa

Godenzio vs. Nardella. Una bella sfida elettorale…

rospopratese
rospopratese
10 anni fa

Godenzio uno di noiiiiiii !!!!!!!!!!!
Ci voleva lui per fare a Firenze quello che ogni pratese sogna di fare!

Il pratesaccio
Il pratesaccio
10 anni fa

tifate per i lividi, elogiate firenze inoltre un curvaiolo si sta di sperando se la squadra della nostra città non sia andata “sotto” Florentia, viva la coerenza.vai Godenzio candidati te come sindaco di prato!!!!!!