31 Maggio 2014

Ha il permesso di soggiorno per asilo politico ma viene sorpreso a spacciare: arrestato


Aveva un permesso di soggiorno concesso per motivi di asilo politico il 31enne nigeriano arrestato stamani per spaccio. L’uomo è stato sorpreso in via Cironi in possesso di 18 palline termosaldate contenenti eroina. Il controllo è stato effettuato dalla pattuglia interforze, che è riuscita a fermare l’uomo nonostante la sua resistenza.

 

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mago
Mago
9 anni fa

Certo…asilo politico…cioè era perseguitato nel suo paese ed in Italia ha trovato aiuto. Ha trovato il modo di diventare un criminale! Comunque nn è lo spacciatore il problema, ma chi la utilizza la droga! Se nn ci fosse domanda, nn ci sarebbe neanche l’offerta, no?

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Vorrei sapere questo signore quanto prende il giorno dalle istituzioni???esplusione immediata!! Bravo il governo renzi e alfano complice han tolto il reato di clandestinità !!! Ma che avete votato ?? Vi rendete conto!!

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Oggi ne sono arrivati altri 3000, da inizio anno siamo quasi a 50000, grazie a Renzi e a tutti i boccaloni che gli hanno dato il voto.

Mery
Mery
9 anni fa

Fateglielo sapere al genio di Biffoni che vuole levare queste pattuglie! Questa è la sicurezza che ci darà il PD!

Gino
Gino
9 anni fa

Lui non è l unico che spaccia a prato, basta andare in piazza lippi e ti metti le mani nei capilli dal giro di droga che c è!!!!!! Biffoni svegliaaaaaaa