Imprenditore di 54 anni muore per un malore al Tennis club di Tavola


E’ morto a 54 anni dopo una partita di calcetto al Tennis club di Tavola Rossano Pellicci (nella foto), imprenditore della Linea Ross e socio della Furpile moda, l’azienda del presidente dell’Unione industriale pratese Andrea Cavicchi. Pellicci si trovava al bar del campo sportivo, quando ha accusato un malore che si è poi rivelato fatale. Inutile l’intervento di un’ambulanza della Misericordia. L’uomo lascia la moglie e due figlie. La salma sarà esposta dalle 16 di oggi alle  cappelle del commiato della Misericordia, mentre i funerali si terranno giovedì 29 maggio alle 10.30 nella chiesa di Montale, comune dove abitava l’imprenditore.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
renatamorganti
renatamorganti
9 anni fa

faccio le mie piu sentite condoglianze alla famiglia, io sono una conoscente con la quale giocavamo insieme da piccoli anche perche’ abitavamo uno di fronte all’altro, non ho piu avuto occasione di vederlo, ma sapevo di lui attraverso amici comuni.
ciao Rossano !!!!!

Giorgio Savegnago
Giorgio Savegnago
9 anni fa

Ciao Rossano, anche io come Renata e insieme a tanti altri bambini abbiamo giocato con te nella fantastica “Via Ancona” di quegli anni, divertendoci e diventando grandi insieme.
Non ti ho più visto da allora, per i casi della vita……..ma sei rimasto e rimarrai sempre un amico vero nel mio cuore.
Un abbraccio, Giorgio