22 Maggio 2014

Inaugurato e subito preso d’assalto il nuovo parcheggio gratuito dell’ospedale / Foto


Ultimati a tempo di record i lavori, è stato inaugurato il parcheggio gratuito al nuovo ospedale, voluto dall’amministrazione comunale (Leggi l’articolo) come soluzione temporanea per fare fronte alle tariffe imposte dal gestore dell’area di sosta a pagamento adiacente al Santo Stefano. In totale sono circa 70 posti e chi si è recato al nuovo ospedale ha subito preso d’assalto i parcheggi gratuiti, nel tentativo di risparmiare l’euro ogni ora di costo dell’area di sosta a pagamento. Soddisfatto l’assessore Mondanelli che annuncia: “Ora il gestore del parcheggio a pagamento dovrà trattare con l’amministrazione comunale di Prato, adeguandosi a rivedere tariffe e regolamento di accesso al parcheggio del NOP. Altrimenti quel parcheggio gratuito resterà temporaneo molto a lungo”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
9 anni fa

Basta di no ispendere e vanno bene anche le iniziative del Cenni dell’ultimora!

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Le toppe dell’ultima ora per prendere voti! Cittadini di tutte le ideologie almeno su questo saremo tutti d’accordo: facciamo le elezioni ogni anno, invitiamo il papa, il presidente della Repubblica e il giro d’italia e solo così avremo servizi, strade asfaltate e infrastrutture! Vergognatevi tutti W M5S

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

via su’,adesso speculate pure sulla sofferenza degli altri???non ci posso credere,vi fanno un parcheggio gratuito e voi lo criticate pure?perché non lo dite in faccia a chi ha un caro all’interno dell’ospedale????

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Io sono contento del parcheggio gratis!!!