6 Maggio 2014

Incontro tra i giovani di Prato e i candidati a sindaco domani sera al Buzzi


I giovani di Prato incontrano i candidati a sindaco. È questo il titolo dell’appuntamento in programma domani sera, mercoledì 7 maggio alle 21, nell’aula magna dell’Istituto Buzzi in viale della Repubblica. A promuoverla gli scout della zona di Prato dell’Agesci, l’associazione guide e scout cattolici italiani, che invitano a partecipare tutti i giovani interessati.
All’incontro, moderato dal giornalista di Tv Prato e capo scout Giacomo Cocchi, partecipano Matteo Biffoni (centrosinistra), Roberto Cenni (centrodestra), Mariangela Verdolini (M5s) e Carlo La Vigna (Nuovo Centro Destra).
Ai candidati saranno poste delle domande e delle riflessioni sulla città scaturite dal confronto tra i ragazzi e le ragazze scout che si sono riuniti nei mesi scorsi in tavole rotonde tematiche. Questi gli ambiti di discussione che saranno affrontati domani sera: giovani e lavoro, urbanistica e ambiente, integrazione e multiculturalità, sicurezza e legalità, cultura e politiche giovanili. La metodologia dell’incontro sarà quella di un talk show con risposte a tempo da parte dei candidati invitati. È previsto un momento nel quale ci saranno le domande dal pubblico, che saranno rivolte a tutti e quattro i candidati.
Si prevede una buona partecipazione, all’evento si aspettano più di duecento giovani.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco Datini
Francesco Datini
9 anni fa

Perché gli Scout invitano solo alcuni candidati? E gli altri?