22 Maggio 2014

La telefonata surreale di Berlusconi al Palace: Silvio saluta e parla a Cenni ma il sindaco non c’è / Video


La politica è fatta di momenti, attimi che restano impressi nella mente. In questo caso però l’immagine che ne viene fuori fa un po’ sorridere. All’hotel Palace va in scena la telefonata in diretta di Silvio Berlusconi, che appena uscito dagli studi di Porta a Porta, dedica la sua attenzione alle elezioni pratesi. L’ex premier ringrazia tutti i presenti e poi si rivolge a Cenni, salutandolo e facendogli un in bocca al lupo. Peccato però che il sindaco uscente non fosse presente all’incontro perchè aveva deciso di partecipare ad un confronto elettorale in programma a Tavola. E così il coordinatore Mazzoni per uscire dall’imbarazzo, invita la platea con un gesto ad applaudire. Nessuno poi ha avuto il coraggio di dire a Berlusconi che Cenni non c’era. Guarda il video.

 

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
max2
max2
9 anni fa

solite figure da buffone tipiche di lui

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

pensa alle panchine e piste ciclabili in centro,dillo ai commercianti e artigiani vedrai come vi rispondono.

pisolo
pisolo
9 anni fa

A me sembra piu’ ridicolio i Mazzoni che invita ad applaudire

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Il pratesaccio sei un disco rotto, parla di cose serie almeno oppure stai zitto e vai a votare il tuo amico Berlusconi nessuno te lo vieta!

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Io parlo di cose reali,della nostra città e delle difficoltà di noi pratesi,non di lingua cinese,integrazione,diritti a cinesi,rom e cose varie;prima gli italiani senza se e senza ma.

Riccardo campostrini
Riccardo campostrini
9 anni fa

Figuraccia