20 Maggio 2014

L’intervento/ Indipendenti per Prato: “La città e tutta Italia non hanno bisogno di politici incompetenti”


“Quanta confusione e approssimazione nei commenti alle ultime vicende che hanno coinvolto in maniera diversa la comunità cinese. Da una parte il presidente Rossi che non perde occasione per dimostrare che il centrosinistra toscano non ha mai capito cosa stesse accadendo a Prato e cosa potrebbe accadere con proposte deliranti come i dormitori nelle fabbriche. Dall’altra parte si continuano a rilasciare dichiarazioni che dimostrano una grande ignoranza sul fenomeno della crescita della comunità cinese. Silli che parla di chiusura di rapporti con il Consolato, come a farci credere che fino ad oggi ci fosse una collaborazione ci fosse stata. Viene da chiedersi: ma cosa ha fatto in questi 5 anni l’Assessore all’Immgrazione? Morganti, al di là della meschinità dell’augurare una carneficina tra cinesi nella nostra città per risolvere la questione, sostiene al contrario di Milone che l’azione dei controlli è stata praticamente inutile in considerazione del fatto che la popolazione cinese è aumentata del 50%. Non so quando questi signori decideranno di smetterla di andare avanti per slogan per assumere invece un senso di responsabilità collettivo che faccia intraprendere un percorso serio che possa avere come via di uscita l’integrazione della comunità cinese e l’emersione del distretto parallelo, finalmente riportando il prodotto pratese all’eccellenza che già possiede e alla dignità che merita. Prato e l’Italia non hanno bisogno di questa classe dirigente incompetente e solo alla ricerca di un orticello da coltivare sotto le elezioni”.

INDIPENDENTI PER PRATO

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
giorgio silli
giorgio silli
9 anni fa

Di collaborazione, cosi’ come di disponibilita’ ce n’e’ stata anche troppa.
Non ho parlato di chiusura di rapporti con il consolato bensi’ di sospensione. Almeno fino a quando ai discorsi non seguiranno dei fatti.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Se foste convinti dell’affermazione che fa da titolo a questo articolo, vi sareste ritirati dalla competizione elettorale. Evidentemente lo dite, ma non lo pensate

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Ci mancavano i sapientoni…..mi piacerebbe vedere come sareste capaci di integrare e di fare emergere il distretto parallelo, quando la comunità cinese campa proprio su questo. Andate a fare una girata sull’argine del Bisenzio, almeno vi rinfrescate le idee…

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Non ho capito, ma dal titolo si stanno buttando fuori da soli? Mi sa di si! Nun voto a tutti gli intelligenti, gli altri stiano a casa a guardare canale 5 e rete 4 e le partite che è meglio.

alessia
alessia
9 anni fa

allora se siete convinti che ““La città e tutta Italia non hanno bisogno di politici incompetenti” sarebbe meglio che vi ritirate dala politica ..così dimostrate almeno coerenza..

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Invece di chiaccherare, perché non fate come tutti noi cittadini pratesi che ogni giorno vedono sfilare per le nostre città cinesi con macchinoni e catene d’oro al collo?chi ha voluto questi cinesi a prato?chi c’era negli anni 80/90?cenni?????

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Il pratesaccio è geloso di chi sa fare i soldi e da la colpa alla sinistra!