6 Maggio 2014

Lite a colpi di bottiglia in via Strozzi: ferito uno spacciatore. La rabbia dei residenti: “Sono sempre gli stessi a creare confusione in zona”


Ennesimo episodio di violenza in città. Domenica notte alle 23 in via Strozzi due magrebini si sono fronteggiati a colpi di cocci di bottiglia. E uno dei due ha riportato serie ferite ad un occhio, che l’hanno costretto alle cure del pronto soccorso dove è stato trasportato da un’ambulanza. Sul posto anche i carabinieri. L’episodio ha scatenato la rabbia dei residenti che da tempo devono convivere con queste situazioni di criminalità. “ Quei magrebini sono personaggi noti nella zona – racconta un lettore – Uno di loro tra l’altro è uscito da poco dal carcere. Sono infatti dediti allo spaccio come noi tutti che viviamo in zona possiamo vedere con i nostri occhi”.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Li avete votati e adesso tenetevi questa Prato! Comunque tra meno di un mese si vota di nuovo e vediamo cosa diranno i pratesi!

Gabrio
Gabrio
9 anni fa

La rabbia è tanta…come i discorsi… I fatti per risolvere questi problemi invece sono nulli o quasi,ma non dobbiamo rassegnarci a questo degrado…

robys
robys
9 anni fa

Caro “libertà di espressione”, la demagogia è proprio una brutta bestia. Se la sinistra alle ultime elezioni , a Prato ha perso, è proprio perché questa situazione esisteva già.

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

guarda che quei fatti di sangue provengono da persone che sono entrate qua da prima dei 5 anni, dal famoso buonismo di qualcuno diciamo nel cose come stanno; è inutile darà la colpa agli attuali, il troppo buonismo porta a questo, e se non si prende provvedimenti al sud ben presto anche loro vivranno come noi.

Il-Luca
Il-Luca
9 anni fa

No no.
Infatti è da palazzo Comunale che gli riportano sempre li.
Dopo che li hanno arrestati fanno il pulmino e dal Comune li riportano lì.

Eccerto.

Brutta cosa essere di sinistra…

rospopratese
rospopratese
9 anni fa

Sai “il pratesaccio” perchè a Prato non risolveremo mai niente?
Perchè siete in troppi a dire che la colpa è sempre degli altri e mai cercate di fare una sana autocritica per il presente.
Come fai a dire che quelle persone sono arrivate prima di 5 anni?
Io quei magrebini li conosco uno per uno e posso dirti che che ci sono alcune ultime leve molto violente che sono arrivate da poco.
E quando dico arrivati da poco non ho le tue certezze nel dire che sono arrivate ora a Prato perchè c’è questa Giunta.
Voglio dire che possono essere arrivati nella zona di Via Strozzi ora, come potrebbero essere arrivati da poco a Prato proveniente da altre parti d’Italia o addirittura (poichè alcuni non parlano neanche una parola d’itaiano) essere arrivati da poco in Italia.
La colpa di quello che sta succedendo è di tanti NESSUNO escluso.

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

La differenza sta nel fatto che: la sinistra li ha fatti entrare ok, ma la destra ha vinto le elezioni con la promessa di portare Prato ad essere sicura, non mi pare che ci siano riusciti. Io voto M5S