Morganti, dichiarazioni shock su giovane strangolata: “L’unica speranza per una diminuzione dei cinesi a Prato è che si ammazzino tra di loro”

Sono parole che faranno sicuramente discutere quelle scritte su Facebook dall’europarlamentare uscente Claudio Morganti, nel commentare la morte per strangolamento di una 26enne cinese (Leggi l’articolo). “Nuovo omicidio nella Chinatown pratese – scrive – Strangolata una cittadina cinese. Visto che i controlli non hanno prodotto i risultati sperati e la comunità cinese è aumentata del 50% negli ultimi cinque anni, l’unica speranza per una diminuzione dei cinese a Prato è che si ammazzino tra di loro”. Morganti dopo l’esperienza al Parlamento Europeo, ha dato vita ad un nuovo movimento “Io cambio” e si è candidato al consiglio comunale di Prato.

15 Commenti

  1. Un politico, anche se di destra, non si può permettere di fare dichiarazioni del genere. Allora, lo stesso principio vale per la “politica”: L’unica speranza per una diminuzione dei POLITICI IN ITALIA è che si ammazzino tra di loro!

  2. E’ la dichiarazione di un politico che si è trovato miracolato e si è preso una montagna di soldi.
    E’ però una battuta anche macabra e oltraggiosa che ricorre in città in ogni simile episodio, come dire una parte dei pratesi peccano ma lo pensano, molti più di quello che si immagini.

  3. CON LE VITE UMANE,Non si scherza! Concordo opinione del Tommaso,in Italia ci sono troppi questi politici imbecile che predono soldi e non fanno niente,E IO PAGO!!

  4. Il signor morganti è un ignorante dalla testa ai piedi!! Le frasi che lui dice mi ricorda qualche nazista!! Quello che dice è la legge del dente per dente occhio per occhio cosa che nel mondo civile, democratico di oggi non ci può stare! Morganti si deve vergognare per ciò che dice

  5. in un paese cosidetto occidente,

    in libertà un politico , una figura rappresentativa del popolo , che lascia dichiarazione del genere , ma io chiedo il signor Morgante ti sei fumatto la testa???

  6. in libertà, un politico , una figura rappresentativa del popolo , che lascia dichiarazione del genere , ma io chiedo il signor Morgante ti sei fumatto la testa??? o ti piace fare il pagliaccio…..

    invece di fare lo sbruffone lavora veramente

  7. Non vi preoccupate Amici, questo ragazzo di campagna che di “politico” ha solo il conto corrente, è come la mozzarella fresca…fra 5 giorni scade per sempre !

  8. Nè di destra né di sinistra, queste affermazioni purtroppo ribadiscono che l’idiozia umana non ha partito, razza o religione. L’unica soluzione è evitarli ed isolarli socialmente, non sono razza umana.

  9. Scusate ma ci meravigliamo di tale affermazione? L’avesse detta uno di sinistra mi sarei meravigliato!

  10. Mi sento solo di esprimere quello che provo con una parola ” VERGOGNA”
    Vergogna perché la vita non ha colore, vergogna perché per un politico queste parole dovrebbero essere il fallimento di una carriera, vergogna perché se fosse veramente un politico non userebbe questo linguaggio, se solo avesse una preparazione storico-politica sarebbe bello confrontarsi, se solo politici così avessero studiato “alle elementari” storia, geografia, letteratura e poi alle “superiori” filosofia come sarebbe diversa la nostra societá attuale. Sono tanto triste per loro e per i nostri figli.

  11. Purtroppo la mamma dei cretini è semore incinta….a destra e a sinistra…una candidata dell’IDV in un gruppo si è esoressa in maniera simile su un gruppo fb…

  12. Il Morganti è un consulente finanziario: speriamo torni a fare il suo mestiere…. almeno torna a fare le sue chiacchiere da bar i luoghi meno pubblici….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*