30 Maggio 2014

Nonostante il comizio flop in città, il leghista Borghezio viene eletto al Parlamento Europeo e in Provincia prende quasi 100 preferenze


Dopo il comizio flop, andato quasi deserto in piazza del Comune, non sembrava proprio essere sbocciato “l’amore” fra Prato e il leghista Mario Borghezio (Leggi l’articolo). E invece, un po’ a sorpresa, l’esponente del Carroccio è stato eletto europarlamentare alla circoscrizione centro (non quella pratese, ma quella italiana) anche con i voti dei pratesi. Ben 94 le preferenze ricevute da Borghezio in tutta la provincia, con Prato a farla da padrona con 75 voti assegnati all’onorevole leghista. Poi 7 preferenze a Carmignano, cinque a Poggio a Caiano e Montemurlo e una a Vernio e Vaiano. Insomma, se per le tre liste della Lega in città è andata male alle amministrative, non riuscendo ad esprimere nemmeno un consigliere comunale, a sorpresa ha festeggiato invece Borghezio.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
9 anni fa

Io questo signore la metterei sul carroccio, ma in vette alla salita dei cappuccini, e dopo essermi assicurato che non ha i freni gli darei la via

cecco
cecco
9 anni fa

per la redazione:
questa non è nè una notizia, nè una novità, di grulli gliè pieno il mondo, che ci si meraviglia se ancora c’è chi vota borghezio? vaia vaia!

Marco
Marco
9 anni fa

Le liste della Lega erano DUE. Io Cambio di Morganti non ha nulla a che vedere con la Lega. Altrimenti le liste leghiste sarebbero 4 visto che Più Toscana ha fondato il Nuovo Centrodestra in Toscana…

kevin
kevin
9 anni fa

Grande Borghy! Alla faccia dei viscidi cattocomunisti nullafacenti!