29 Maggio 2014

Operazione trasparenza di Biffoni: “La campagna elettorale è costata almeno 50mila euro, viaggio in Bmw ma non sono un miliardario” / Video


Durante la trasmissione di Tv Prato “Parliamoci Chiaro”, che ha visto la prima uscita ufficiale da sindaco di Matteo Biffoni (Leggi l’articolo) abbiamo provato a fare i conti in tasca al nuovo primo cittadino. E così i giornalisti Paolo Nencioni, Piero Ceccatelli, Gianni Rossi e Giancarlo Gisonni hanno incalzato il sindaco su costi della campagna elettorale, auto e immobili di proprietà, e finanziamenti privati.
“Dobbiamo rifare bene i conti – ha spiegato Biffoni – ma credo che la campagna elettorale sia costata almeno 50mila euro. Abbiamo avuto finanziamenti privati e come spesso succede nei partiti aiuti dal nazionale e dal regionale. Viaggio su una Bmw serie 1 del 2008, ho una casa di proprietà e ho pezzetti di terreni e case ereditati da mio babbo. Non sono un miliardario ma sono una persona fortunata perchè grazie al lavoro e ai miei genitori non ho mai avuto problemi dal punto di vista economico”.

 

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Beker Svolgy
Beker Svolgy
9 anni fa

Era meglio la beneficenza che la cartaccia, la beneficenza funzionava anche meglio di questi tempi, da retta a una bischera!

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

da su poche parole e passiamo ai fatti,non perdiamo tempo c’è il nodo sicurezza e soccorso,il resto è fuffa.

Il-Luca
Il-Luca
9 anni fa

50 mila euro secondo me son bastati a malapena per il sito Internet..ma che ci racconta?

Piopio
Piopio
9 anni fa

Certo come compagno non è messo male , eh???

antonio
antonio
9 anni fa

La proprita’ non e’ piu’ un furto!

alfio
alfio
9 anni fa

Il-Luca: e gli ha vinto, via.

rospopratese
rospopratese
9 anni fa

Bene l’operazione trasparenza, per levare dubbi ai soliti sapientoni che sanno tutto e che dubitano di tutto se non sei dei suoi.

Cignale verde
Cignale verde
9 anni fa

Credo che 50 mila euro non gli son bastati di siuro!!!! Non ti ho votato ma spero che mi farai cambiare idea!!! In bocca al lupo e pensa a Prato e i Pratesi che hanno fatto grande questa città