7 Maggio 2014

Sulla declassata spunta un cartello autocelebrativo del Comune: “Dopo 40 anni di attesa iniziati i lavori di raddoppio”


In campagna elettorale ogni mezzo vale. E così sulla declassata stamani è spuntato un cartello con il logo del Comune di Prato dal chiaro tono autocelebrativo: “Dopo 40 anni di attesa – si legge – l’amministrazione comunale di Prato ha iniziato i lavori di raddoppio della declassata”. Il cartello ha suscitato la curiosità degli automobilisti in transito al Soccorso, alcuni dei quali si sono fermati a leggerlo e a scattare una fotografia. La notizia è stata accolta con piacere da qualcuno e con ironia da altri. Il partito dei favorevoli è infatti felice che si ponga fine alle code al nodo del Soccorso, quello dei contrari vorrebbe invece l’interramento della declassata.

Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
david
david
9 anni fa

Tanto si paga noi, sia per metterlo che per toglierlo.
Facile spendere o sperperare i soldi degli altri.

E poi la promessa elettorale era quella di risolvere il problema del nodo del soccorso, non si iniziare dei lavori ad un mese dalle elezioni e vederseli bloccare dopo 2 giorni …

…avanti il prossimo 🙁

Aberto
Aberto
9 anni fa

Era l’ora !!!! ma che si faccia…..

Andrea
Andrea
9 anni fa

Sotto ci vorrebbe un cartello che dice:
“dopo 40 anni di attesa realizzeremo uno scempio architettonico che provocherà una svalutazione dell’intera area”

Giovanni
Giovanni
9 anni fa

finalmente l’interramento avrebbe costi elevatissimi. bene il viadotto, il resto è tutta una fregnaccia..

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

la promessa c”era, bisogna vedere se gli ” altri” ti danno la possibilità di concluderla, bisogna chiedersi chi vuole bene ai cittadini di prato????

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Sperpero di soldi per un cartello…..mentre per i 30 milioni del creaf no….e poi sul cartello e’ scritto la verità mica stupidaggini….

baffino
baffino
9 anni fa

I primi a fare politica sono stati il comitato e il pd. Avanti così! E addesso basta chiacchiere!!!

david
david
9 anni fa

@Pippo El Primero

Che c’entra il creaf … quelli son molti di più e ugualmente sperperati … l’unica uguaglianza è che son sempre soldi miei (tuoi non so…).

“LA VERITÀ” …bella parola, la verità è che le promesse elettorali del Cenni erano di RISOLVERE il problema del soccorso. Non di piantarci un cartello a venti giorni dalle elezioni dando inizio a lavori per un importo di cui NON HA le coperture.

Continua a vedere tutto rosso o nero e continueranno a prenderti per i fondelli …

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Cosa non si farebbe per prendere due voti….M5S per mandare tutti a casa!

B.
B.
9 anni fa

Finalmente si fa finita con questo raddoppio!!!! E’ necessario, è giusto che venga realizzato, a chi non stà bene che cambino residenza, d’altra parte chi acquista un immobile vicino alle strade poi non può opporsi se le medesime vengono ampliate…. altrimenti signori comprate la capannuccia in calvana e vedrai che almeno le strade non vi daranno noia…

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Mi spiace dirlo, ma se vince il m5s scordiamoci le infrastrutture a presto,il raddoppio in primis non verrà mai fatto.

Libertà di espressione
Libertà di espressione
9 anni fa

Il pratese ciò, su che base lo dici? Quelle del sparare a casaccio? Ma non capire che ci stanno prendendo per i fondelli tutti quanti?

romano mati
romano mati
9 anni fa

Era l’ora che venissero iniziati i lavori.
Francamente non mi interessa di quale colore è l’amministrazione che mette in atto opere pubbliche ed iniziative a favore dei cittadini. Qualsiasi colore va bene, ma agite. E quando ci son buone iniziative, sarebbe opportuno che tutta la classe politica lavorasse insieme, invece di stare a polemizzare sempre e comunque.

andrea sperelli
andrea sperelli
9 anni fa

@andrea: non sarà così ma anche se fosse che vuoi svalutare? Fatti un giro nelle via del soccorso adiacenti…. Gratis, forse per un altro anno due, potresti pure resisterci. Mi raccomando la sera non scordarti di fare due passi nei giardini di via Marx, magari sul tardi.