6 Maggio 2014

Tris d’assi per la chiusura della campagna elettorale: Renzi e Grillo arrivano in città e Berlusconi prepara il collegamento in diretta


Sarà una vera e propria parata di big della politica nazionale quella che attende Prato in vista della chiusura della campagna elettorale. In città per sostenere la candidatura a sindaco di Matteo Biffoni, arriverà proprio il premier Matteo Renzi, che appena due giorni fa ha definito Prato il “simbolo di queste elezioni”. Il presidente del consiglio chiuderà la campagna elettorale di Biffoni il 23 maggio e sarà ospitato verso le 18 in una delle piazze del centro storico. Il Pd inoltre porterà a Prato venerdì 16 maggio anche il ministro del lavoro Giuliano Poletti e il governatore del Friuli Debora Serracchiani.
Non resta a guardare il Movimento 5 Stelle che mercoledì 21 maggio porterà a Prato il leader del movimento, Beppe Grillo. L’appuntamento è per le 18 in piazza del Comune, dalla quale l’ex comico proverà a dare forza alla candidatura a primo cittadino di Mariangela Verdolini.
Decisa la mobilitazione di big anche nelle fila di Forza Italia. L’appuntamento clou è per giovedì 22 maggio alle 21.30 quando dall’hotel Palace ci sarà il collegamento in diretta con Silvio Berlusconi che si soffermerà a parlare esclusivamente di Prato, spiegando i motivi per i quali il partito ha deciso di sostenere la candidatura bis a sindaco di Roberto Cenni. Nella settimana precedente verranno fisicamente a Prato, invece, Maria Stella Gelmini ex ministro dell’istruzione e Antonio Tajani, vicepresidente della Commissione Europea.

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
cecco angiolieri
cecco angiolieri
10 anni fa

Gli hanno chiamati tutti a raccolta….paura che vengano fuori altre porcherie oltre a Consiag….

Ellebi
Ellebi
10 anni fa

È si…

Libertà di espressione
Libertà di espressione
10 anni fa

Grande Grillo a Prato! Così sputata tutti e vai!!!!!

pisolo
pisolo
10 anni fa

Si Cecco Angiolieri verra’ fuori una grossa porcheria è cioe’ che un candidato al governo cittadino sia sostenuto da un altro cittadino condannato per evasione fiscale in nome del popolo Italiano e dunque caro Cecco anche in nome tuo!

alfio
alfio
10 anni fa

Io lo chiamerei solo TRIS, altro che assi…

Pippo El Primero
Pippo El Primero
10 anni fa

Povero pisolone…..

agostino
agostino
10 anni fa

Perchè definire appuntamento clou quello con Silvio?
Lapsus freudiano?

massimo
massimo
10 anni fa

Vedere una mummia, anche se in diretta, non mi pare tanto clou..

Rudi
Rudi
10 anni fa

Caro Pisolo se guardiamo i condannati siamo fregati dei tre big che parleranno : Berlusconi condannato per frode fiscale , Grillo condannato per omocidio colposo e infine Renzi e’ stato condannato in primo grado dalla corte dei conti di firenze. Quindi non facciamo i moralisti !

Il pratesaccio
Il pratesaccio
10 anni fa

prima delle elezioni arrivano tutti, il gg dopo spariscono tutti, manco si fosse la seconda città dopo la capitale, io questo atteggiamento non lo capisco.

massimo
massimo
10 anni fa

sarebbe bene non trovassero nessuno ad ascoltarli.Solo i loro lacchè…che purtroppo sono tanti.

Il-Luca
Il-Luca
10 anni fa

Ne manca uno: candidato che ha nel partito uno a capo di una partecipata indagato per turbativa d’asta e danni al Comune di Prato per 50 milioni.
Non male..

Daniele
Daniele
10 anni fa

Un ottimo risultato portare Grillo a prato… mi compiaccio complimenti al m5s ed alla candidata sindaco Mariangela Verdolini!!!