20 Giugno 2014

Consigliera in shorts ammonita per il suo abbigliamento. E lei replica: “Che scandalo, ci sono indagati in aula ma si pensa alle mie gambe”


Il consiglio comunale di ieri pomeriggio è stato “movimentato” dalla questione abbigliamento della grillina, Silvia La Vita che si è presentata in aula con shorts (nella foto tratta da Il Bubbone) e maglietta verde smanicata. I vestiti scelti dall’esponente del Movimento 5 Stelle hanno sollevato polemiche fra alcuni consiglieri che si sono rivolti al presidente del consiglio comunale, Ilaria Santi per chiedere a La Vita un abbigliamento più idoneo al contesto istituzionale. Santi, con garbo e lontano da orecchie indiscrete, ha informato la grillina dell’accaduto e le ha chiesto per i prossimi consigli di cambiare vestiario. A rendere pubblica la notizia è stata però la stessa La Vita che con un post su Facebook ha espresso il proprio stupore: “Ripresa dalla presidente perchè una consigliera nel 2014 si è scandalizzata dei miei pantaloni sopra il ginocchio. Che scandalo. Ci sono indagati qua dentro, poteri forti ma le mie gambe sono un pericolo grosso per le istituzioni. Alè!”.

Subscribe
Notificami
guest
26 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
prosciutto toscano
prosciutto toscano
9 anni fa

… ma impara a vestirti in maniera opportuna per ogni contesto invece di rispondere ad una giusta osservazione …

simone
simone
9 anni fa

Beh almeno il buon senso di non controbattere,hai sbagliato e silenzio.

Verità
Verità
9 anni fa

Ha ragione la grillina! Lo scandalo sono i delinquenti che nonostante la loro fedina penale sporca sono ancora in parlamento e in tante realtà comunali provinciali e statali

Paolo
Paolo
9 anni fa

Se si crede nel valore delle istituzioni in consiglio si va vestiti con un minimo di decoro! Nemmeno al mare si va conciati in questo modo, vergogna. Sei un consiglere comunale e non puoi scrivere cavolate, chi sono i poteri forti? denunciali da grillina. Gente indagata? e chi sono i delinquenti in consiglio?

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Ahahah si comincia bene,comunque va bene cosi devono dare una scrollatina e far capire che a prato non siamo persone che va a giro in giacca e cravatta.

alfio
alfio
9 anni fa

Le uniche possibilità dei grillini per farsi notare.

sabrina
sabrina
9 anni fa

Scusate…ma quella davanti a lei nella foto, con il vestito monospalla vi sembra meglio????…parliamone…..

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Tanti ipocriti sinistroidi quando c’era il bar giulebbe aperto,erano tutti in giacca e cravatta si dichiaravano alto locati,poi il lunedì andavano a lavorare in filatura o in fabbrica,quindi cerchiamo d’essere meno ipocriti.

alessia
alessia
9 anni fa

Chiedo le dimissioni della consigliera Silvia la Vita per mancanza totale di rispetto dell’istituzione che rappresneta e nei confronto dei cittadini oltre che ignoranza a livello civico e costituzionale. I pratesi si meritano di meglio.1 impara a portare rispetto per il consglio comunale e i cittadini che si porta anche da come ci si veste i pantaloncini corti in quella maniera sono da spiaggia..se non prendi sul serio l’incarico che ti hanno assegnato puoi anche andare a casa …2 cosa c’entra la risposta cretina che hai dato…indagati in aula…sarebbe meglio pensare prima di aprire la bocca…uno è innocente fono a prova contraria e invece di assumerti le colpe e chieder scusa che fai punti il dito su altri???? A CASA A CASA SUBITO!

prosciutto toscano
prosciutto toscano
9 anni fa

ma cosa c’entra se uno che lavora in fabbrica oppure ce l’ha la fabbrica si mette elegante per andare al bar ?

renatamorganti
renatamorganti
9 anni fa

io vorrei sapere se lei pensava di andare al mare anziche’ in un ufficio del comune !! se vuole essere consigliera che si vesta adeguatamente !!!! poi delle sue gambe …..penso che ci sia di meglio !!!!

Vala
Vala
9 anni fa

Non è questione di posizione sociale è questione di rispetto per le istituzioni.
In un altro luogo, la butto lì, come San Pietro non solo l’avrebbero brontolata ma nemmeno l’avrebbero fatta entrare. Spesso fanno storie anche ai figlioli a scuola.
E’ che in Italia da un po’ di anni a questa parte si passa sopra a tutto in nome del “è ma c’è chi fa peggio…”

grillone
grillone
9 anni fa

cosa c’entra il bar con il consiglio comunale…soliti discorsi da destrutti

Verità
Verità
9 anni fa

C’entra perché pratesaccio ha gl’incubi, vede la sinistra in ogni luogo…assomiglia al Berlusca, solo lui crede ancora che ci siano i comunisti!

pisolo
pisolo
9 anni fa

A me mi garba piu” Scajola di lei. Icchè la crede perchè la si veste cosi’ d’essere onesta a prescindere?

carolina
carolina
9 anni fa

sono state elette per rappresentare il comune,ma dove credono di andare mezze gniude tutte e due.

Roberto
Roberto
9 anni fa

Che bello’ l’ex pelato può andare in parlamento dopo condanne definitive e quello che fa scandalo sono gli short? Proprio da italioti decerebrati.

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

di solito sono i comunisti che si vestono a brandelli,quelli di destra tutti in giacca e cravatta,quindi @verità con me ti sbagli,l’ipocrisia è cibo per i sinistroidi,vogliono far credere quello che non sono,né conosco parecchie di persone che hanno adottato quella strategia per beccare una donna;purtroppo l’abito non fa il monaco,l’eleganza di una persona non è fuori ma dentro.chissà quella Grillina vi piscia addosso a tutti perché più accurata,ma di abito meno consono.

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

p.s. acculturata

Malvina
Malvina
9 anni fa

L’abito FA il monaco … e se lo fa! Comunque da questa foto mi sembra che di persone vestite in modo allucinante per un consiglio comunale non ci sia solo La Vita. Guardate in che condizioni gli altri!!!

Chiara
Chiara
9 anni fa

Capisco il caldo ma un contesto istituzionale, così come altre occasioni, richiede un abbigliamento adeguato. Come qualcuno ha già scritto, anche secondo me lei non era la sola vestita inadeguatamente. Poi in giro in centro con gli amici uno può andare anche in canotta ma di certo non in consiglio comunale!

Verità
Verità
9 anni fa

Sentite a me interessa distinguere il buono dal delinquente, spesso quando a noi Italiani ci distruggo la vita, hanno dei bei completi con cravatta e camicia bianca! Vedi alcuni politici, banchieri, assicuratori, avvocati ecc…ecc…

maria
maria
9 anni fa

Scusate ma quando si presentava quello con i pantaloni arancioni? Quello andava bene? Comunque concordo con verità fanno più paura i colletti bianchi

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

cara malavita,da come parli si capisce che sei una persona superficiale,bisogna andare in giro in giacca e cravatta per dimostrare d’essere intelligenti?quelli che si vestono casual sono dei cialtroni?allora a prato più della metà sono da rottamare??non voglio finire in politica,perché non c’entra nulla,però non si può giudicare una persona dall’abito che indossa.

Cignale verde
Cignale verde
9 anni fa

Che scandalosa!!!! Ad una riunione non ci si presenta così Non dovevano nemmeno farla entrare

l'espatriato
l'espatriato
9 anni fa

ragazzi fate TUTTI RIDERE invece di parlare e commentare un piccolo episodio guardate di risolvere i problemi di Prato e non vi preoccupate delle gambe della consigliera La Vita (che in fondo non sono nemmeno tanto male) non e’ ” l’abito che fa il monaco”…..