5 Giugno 2014

Entri per la messa in piega ed esci con cravatte, bigiotteria e champagne: in via Machiavelli il salone di bellezza diventa boutique all’americana / Video


Il salone di bellezza Gabrio Privè punta su Prato e nel nuovo negozio di via Machiavelli ha allestito una vera e propria boutique. Non solo i classici trattamenti che si possono trovare dal parrucchiere ma una serie di servizi che permetteranno ai clienti di acquistare anche bigiotteria, cravatte, camicie, regali da cerimonia, articoli per bambini, profumeria, sandali e addirittura champagne. E’ l’evoluzione del salone di bellezza che dalla cura di capelli, make up e servizi di estetica diventa un luogo dove soddisfare ogni esigenza di stile. Senza dimenticare la consulenza in ambito di profumeria e bodycare, e poi i più piccoli, con l’angolo della moda baby e per “lui”. Tutto in collaborazione con i migliori negozi di Prato.
Arriva così anche nella nostra città la tendenza americana, ispirata ai grandi alberghi internazionali del “personal concierge”. Uno staff di consulenti di stile in grado di pensare a tutto: dalla scelta del look, all’acquisto di regali per ogni occasione, fino alla bottiglia di bollicine per festeggiare insieme ad amici e padroni di casa. Prato si conferma così all’avanguardia per quanto riguarda le tendenze dello stile e del lifestyle management grazie all’esperienza e professionalità di uno dei gruppi più noti del territorio nel campo della bellezza pronti ad accogliere amiche/clienti nel loro nuovo salotto Privè.
“Secondo noi – afferma Zeno Sorini, stylist di Gabri Privè – in questo momento storico c’era bisogno di creare un piccolo salotto dove coccolare i nostri clienti. E’ importante instaurare un rapporto diretto e di fiducia fra professionista e cliente”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments