24 Giugno 2014

I Lions di Prato insieme per aiutare l’Emporio della Solidarietà: domani cena e spettacolo con “Non siamo solo io”


Tutti i Lions di Prato insieme a sostegno dell’Emporio della Solidarietà: mercoledì 25 giugno dalle 19:30 si terrà “Non siamo solo io”, una serata tra divertimento e buon cibo al Golf Club Le Pavoniere, promossa per raccogliere fondi da devolvere al progetto “adotta una famiglia a poca distanza”.
Una serata di solidarietà con un palcoscenico aperto a interventi di artisti e grandi nomi dello spettacolo, come il chitarrista di Jovanotti Riccardo Onori, la danzatrice Elena Manni, il fotografo Maurizio Chiocchetti, la nostra conduttrice Maria Michela Mattei, Yuri Chechi e molti altri. “L’Emporio è una struttura – sottolinea Attilio Coco, presidente del Lions Prato Host – che assiste le famiglie in difficoltà con prodotti di prima necessità e io ho piacere che la città di Prato continui ad accogliere tutti e dia la possibilità a tutti di vivere nel migliore dei modi. Questo è il criterio con cui abbiamo scelto di sostenere questa realtà, che tende la mano a migliaia di persone con un’impostazione discreta e giusta”.
“Una serata importante – spiega Marcello Turrini, responsabile dell’Emporio – grazie al quale potremo acquistare beni di prima necessità come carne, olio d’oliva, zucchero, farina e altri prodotti che i supermercati non ci forniscono più. Le famiglie che si servono da noi aumentano continuamente e i prodotti che riceviamo diminuiscono, a causa della diminuzione delle scorte della grande distribuzione e della fine dell’invio di generi alimentari da parte dell’Unione europea. Per questo appuntamenti come questi ci permettono di continuare ad aiutare tante persone”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments