19 Giugno 2014

L’Associated Press chiama Milone per fare un reportage sul distretto parallelo cinese


La nota agenzia di stampa americana, di respiro internazionale, Associated Press è in città da ieri con una giornalista e un operatore televisivo. Dopo avere partecipato ad un blitz assieme ai carabinieri, i cui esiti saranno forniti nelle prossime ore, la giornalista Erika Kinetz ha contattato l’ex assessore alla sicurezza Aldo Milone per approfondire il fenomeno del distretto parallelo cinese ed effettuare un sopralluogo in zona. “Ho fatto presente alla vostra collega – spiega Milone ai microfoni di Tv Prato – che ormai non facevo più parte della squadra di governo e che adesso c’era una giunta di centrosinistra che tra l’altro ha cancellato l’assessorato alla sicurezza. Lei mi ha risposto che non le interessava e che voleva intervistare me perché sono considerato uno dei massimi conoscitori del fenomeno”. Milone (come si vede nella foto) ha così accompagnato la giornalista ai Macrolotti e a Chinatown e adesso è in attesa del suo reportage.

Versione però smentita dalla stessa Associated Press che invece aveva già contatto il sindaco Biffoni per realizzare un’intervista. Il sindaco, in un primo momento, letta la notizia si è rifiutato di rilasciare l’intervista alla nota agenzia di stampa americana, salvo poi ritornare sui suoi passi una volta chiarita la vicenda.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
giannetto malespini
giannetto malespini
9 anni fa

biffoni del mondo cinese non sa nulla.lasciamo parlare chi da anni ha vissuto molte vicende , controlli
econosce bene il back-ground di chinatpown.

Krawmaga
Krawmaga
9 anni fa

Biffoni ha fatto quello che fa di solito. Risponde di testa sua, poi viene bacchettato dai vari burattinai,
e ritratta.
E’ stato meglio così. Sai che figura con gli americani.

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

o Milone da retta,da ora in poi fregatene della sicurezza e cinesi,non li aiutare vediamo come pensano di risolvere queste situazioni per noi cittadini gravi,adesso hanno loro il comando,non li aiutare più.

Maria
Maria
9 anni fa

E chi traduceva, in entrata e in uscita, i dialoghi, anche pre intervista ?

paolo ristori
paolo ristori
9 anni fa

Caro Aldo cerchi i farti propsganda cosi? Non ti è bastata la bastonata che hai preso, tu non rappresenti nessuno se non te stesso e Biffoni da come erano sndate le cose ha fatto bene in un primo momento a rifiutare l’intervidta….te l’ho detto in piazza del duomo ls sera della vostra sonora sconfitta…….VAI IN PENSIONE CHE È MEGLIO!!! Voleye vedere qualcosa sul distrtto parallelo andate a :Lorenzo matucci video (repubblica) distretto parallelo e bombhole di gas -c’è anche un intervista a milone e con questo video il giovane giprnalista a pari merito con un altro del tirreno ha vinto il primo premio di giornalismo della regione toscana.By-By Aldo senza rancore . Ristori Paolo

paolo ristori
paolo ristori
9 anni fa

Voglio vedere se pubblicste solo cose di destra o se invece anche di gente di sinistra come me!