4 Giugno 2014

Le interviste impossibili, guarda il fuori onda di La Russa che in piena campagna elettorale domanda: “Ma a Prato cosa si vota?” / Video


La campagna elettorale è lunga e piena di impegni, soprattutto per i politici nazionali. E così succede che una sera di maggio arrivi a Prato l’ex ministro Ignazio La Russa per sostenere Fratelli d’Italia alle Europee e alle amministrative e prima di concedere una intervista alla nostra emittente domandi al suo staff: “Ma a Prato cosa si vota?”. Segno evidente che non fosse proprio informatissimo sulle imminenti elezioni amministrative che si sono poi tenute domenica 25 maggio in città. Gli intoppi per La Russa però non finiscono qui: prima di arrivare all’intervista “buona”, servono tre tentativi. A campagna elettorale chiusa, vi proponiamo il simpatico siparietto. E per chi se lo fosse perso nel link (Guarda il video) potete vedere anche la gaffe al telefono di Berlusconi che parla e fa i complimenti a Cenni, senza che l’ex sindaco fosse presente. All’ex premier però nessuno aveva comunicato l’assenza di Cenni.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Buffalo
Buffalo
9 anni fa

Riporto cosa disse Vendola a La Russa in una puntata di Porta a Porta: “Con quella faccia che ti ritrovi dovresti essere solo in galera”. Ho detto tutto……

jacopo
jacopo
9 anni fa

Eh beh, detto a Vendola è tutto un programma…proprio uno degli ultimi che dovrebbe parlare!

pisolo
pisolo
9 anni fa

Vendola puo’ avere anche la faccia peggiore della sua , ma cio’ non determina un miglioramento di quella di La Russa il quale piu’ che una faccia da galera mi sembra abbia, come si dice a Prato una faccia a b……o o se volete anche di bronzo. Meno male ce lo hanno levato tre passi

agostino
agostino
9 anni fa

neanche i photoshop della Meloni (alle sue spalle) riuscirebbero a renderlo presentabile.Quel che è più grave è aver retto e sostenuto per 20 anni l’omino di gomma con i capelli di Big Jim.

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

o pisolo il vostro “nuovo”che avanza comincia bene,tu cosa proponi di bloccare al prossimo giro?chiudere per sempre il palazzo pretorio???

Buffalo
Buffalo
9 anni fa

forse non tutti sanno che il sig. La Russa ex ministro assieme a suo fratello (avvocato pure lui, ma dove l’hanno prese quelle lauree!) grazie alla massima carica, hanno decuplicato gli affari presso il loro studi privati. A proposito d’avvocati, perchè i contribuenti italiani devono pagare per anni lo stipendio al poco onorevole Ghedini ol cadaverico che ha speso il suo tempo solo a studiare i processi di Big Jim?