3 Giugno 2014

Preferenze, i numeri definitivi nel Pd. Santi vola sopra quota 1000, per Napolitano beffa bis. E c’è chi si vede togliere più di 10 voti


Sono arrivati questa mattina in Comune i numeri definitivi delle preferenze per i candidati al consiglio comunale a seguito del controllo effettuato dalla commissione elettorale. Domani tutti i dati saranno pubblicati dal sito del Comune, ma intanto noi vi anticipiamo i numeri ottenuti dai candidati al consiglio del Pd. Balza subito agli occhi il boom di Ilaria Santi, che passa da 989 preferenze a 1007, quindi 18 in più. Cresce anche il secondo posizionato in lista, Luca Vannucci che arriva a 689 (prima era a 686), mentre Lorenzo Rocchi resta stabile a 836.
Chi cala nei numeri è Massimo Carlesi che scende di dieci unità, passando a 811 e Roberta Lombardi che vede le proprie preferenze diminuire da 572 a 560. Beffa bis invece per Antonio Napolitano che perde una preferenza (486) e finisce nuovamente a pari merito con Gianni Bianchi, restando così fuori dal consiglio comunale.
Questi gli altri numeri: Longobardi +6, Faltoni invariata, De Rienzo invariato, Calussi -1, Alberti invariato, Bartolozzi invariata, Mangani +5, Mennini -2, Roti +4, Sanzò +3, Sapia invariato, Tassi +1.

S.D.B.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments