4 Giugno 2014

Selezione beffa per un posto da operatore ecologico. Un partecipante: “Ci prendono in giro, l’esito del concorso slitta di continuo”


Una lettera denuncia per protestare contro la mancata pubblicazione da parte di Asm degli ammessi al concorso per la somministrazione di lavoro a tempo determinato per la qualifica di operatore ecologico. E’ quanto scritto da un nostro lettore che ripercorre così la vicenda.

“Dopo la scadenza del bando – spiega – è stata pubblicata sul sito di ASM la comunicazione che, viste le numerose domande di partecipazione ricevute, al fine di poterle valutare, la società Talea (incaricata del concorso, ndr) posticipava alla fine di maggio la pubblicazione dell’elenco dei candidati ammessi e non ammessi alle prove selettive. Fin qui tutto bene, può succedere ed è stato comunicato. Arrivati al 27 maggio, ecco che vi è stata la proroga della proroga: nell’annuncio visibile sul sito nella sezione “lavora con noi” è stato dichiarato che, viste le numerose domande era stata disposta una nuova proroga al 27 giugno per la pubblicazione di ammessi e non ammessi alle prove. Inoltre, sempre nel solito comunicato, viene specificato che adesso non è più Talea ad occuparsi della selezione poiché ha rinunciato ed è stato tutto riassegnato ad una nuova Società. Adesso mi chiedo: ci prendono in giro? Si divertono a fare le proroghe delle proroghe? E inoltre: la prima società aveva comunicato la prima proroga, non hanno forse lavorato le domande? Sono stati un mese senza lavorarle per poi decidere di rinunciare e far riassegnare tutto ad altra società? E in questo mese di proroga cosa avrebbero fatto allora, a che sarebbe servita la proroga? Mi sento fortemente preso in giro e offeso. Già non si sa nemmeno quanti operatori prenderà ASM con questo bando, sappiamo che le domande sono tante e le società incaricate e pagate si permettono di fare proroghe infruttifere? Che vergogna”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lo Bello Giovanni
Lo Bello Giovanni
9 anni fa

mi chiamo giovanni lo bello avere esperienza lavorativa per operatore ecologico ma sembra difficile trovare lavoro eppure non capisco le aziende non valutano bene il curriculum come esperienza lavorativa o frequentato un corso per operatore ecologico svolto mansione anche al comune di termini imerese Palermo cap.90018 per informazione tel.3318340635