8 Luglio 2014

Camion dei rifiuti si incastra nel sottopasso di via Pistoiese: traffico in tilt fra Narnali e Borgonuovo


Un camion dei rifiuti, per l’esattezza per la raccolta del vetro, è rimasto incastrato questa mattina nel sottopasso di via Pistoiese che divide Narnali e Borgonuovo. Il mezzo, intorno alle 7, ha provato ad attraversare il sottopassaggio, ma non ha tenuto conto del braccio per il recupero del vetro che ha fatto diventare il camion più alto dei tre metri d’altezza, limite massimo per il transito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale. Le operazioni sono andate avanti a lungo e di conseguenza la strada è rimasta chiusa creando lunghe file in ambo le direzioni.

Foto da toscananews.net

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
9 anni fa

Magari l’autista visto che di mestiere fa quello, sapere le
Misure di sagoma e peso sarebbe doveroso no?

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Non se avete mai visto come operano i camion che svuotano le campane del vetro: 1 solo operatore guida il camion, si ferma, sale sulla gru in modo precario, la manovra, discende in cabina nuovamente. Il tutto da solo. Qualunque tipo di imprevisto (che so, dimenticanza nel freno a mano, guasto meccanico ecc.) può mettere l’operatore a rischio. Personalmente toglierei dalla strada tutti questi mezzi che operano in questo modo

stefania
stefania
9 anni fa

Infatti e’ vero, anche a me e’ sempre sembrato non rispettoso del decreto 81 sulla sicurezza sul lavoro, come e’ possibile tutto cio’?

elena
elena
9 anni fa

la vita e dura!