29 Luglio 2014

Domani le bellezze di Prato su Twitter con l’hashtag #PratoisbeautifulLP


Domani sarà una giornata dedicata a Prato e ai suoi angoli più belli su Twitter, grazie all’hashtag #PratoisbeautifulLP.
L’iniziativa, lanciata da alcuni gruppi di cittadini pratesi e raccolta da Lonely Planet Italia, ha come scopo far conoscere, attraverso il web, le bellezze della nostra città a chi non l’ha mai visitata o a chi desidera riscoprirla.
“A volte l’uso dei social network da parte dei cittadini – afferma l’assessore all’ Innovazione tecnologica e agenda digitale Benedetta Squittieri – può rivelarsi un’occasione importante per veicolare messaggi positivi per la città. Da parte nostra ringraziamo e sosteniamo chi ha dato e darà vita a iniziative del genere con l’obiettivo di poter eventualmente collaborare in futuro per creare occasioni simili che facciano conoscere Prato a tutti i livelli”.
L’invito, rivolto ai pratesi e non solo, è quello di pubblicare sul social network foto e suggerimenti che riguardano gli scorci più belli di Prato, accompagnati dall’hashtag #PratoisbeautifulLP.
L’Amministrazione invita i cittadini a partecipare all’iniziativa, che rende omaggio ai tesori artistici, culturali e paesaggistici della nostra città.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments