3 Luglio 2014

Ecco le nuove maglie del Prato. Grande entusiasmo dei tifosi. Le foto della serata


C’era anche un po’ di Tv Prato alla presentazione delle nuove maglie del Prato in piazza del Duomo. Modelle d’eccezione le “nostre” Diletta Bitorzoli e Siria Maurizio che hanno indossato le nuove maglie griffate Errea della formazione laniera per la stagione 2014/2015. La prima maglia, come anticipato dal nostro portale, sarà azzurra con colletto bianco, mentre la terza sarà azzurrro scuro con colletto bianco. Le maglie dei portieri saranno rosse. La seconda maglia che verrà presentata tra una quindicina di giorni sarà bianca. Presenti alla serata, il sindaco di Prato Matteo Biffoni, al quale è stato donata una maglia ricordo con il proprio nome stampato, e il consigliere comunale con delega allo sport Luca Vannucci. Sul palco sono intervenuti anche l’amminstratore delegato del Prato Paolo Toccafondi e il tecnico Vincenzo Esposito. Cori da stadio e grande entusiasmo da parte dei tifosi che adesso attendono ulteriori colpi di mercato per sognare. E l’amministratore delegato Paolo Toccafondi dal palco ha annunciato: ” Ci saranno altri 8/10 elementi arrivo nel giro di breve”. Radio mercato continua a gracchiare…

 

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

forza prato e basta, viola merda e via i comunistelli da prato.

massimo
massimo
9 anni fa

ovvia…la famiglia alla presidenza e’ sempre presente forse se ne sono scordati….ma ora c’e’ l’inter….pensavo che la maglia fosse nerazzurra caro pratesaccio

spetr72
spetr72
9 anni fa

il problema è il paolino toccafondi sempre presente, con la sua maglietta da ultras vecchia maniera…. finchè c’è lui nessuna speranza!

Massimo
Massimo
9 anni fa

Qualcuno pensasse di più a come tira su i figli sarebbe meglio!

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Io sono di fede bianconera,quindi gli intertristi per noi sOno come i cinesi,ma per la nostra città e per il prato farò il sacrificio di sopportarlo p.s. meglio i cartonati che i lividi.

G999
G999
9 anni fa

pratesaccio, cambia nick perchè i veri pratesi sono juventini e comunisti… i fascioni come te son più piri…

Aziz
Aziz
9 anni fa

Meglio cinese che gobbo,rendete gli scudetti rubati.Non replico a certi personaggi che ora metteranno mano alla tastiera per scrivere fesserie,spengo il computer e vado a lavorare fino a domani mattina,non rubo campionati,lavoro , sono analfabeta,conosco solo la A.

Buffalo
Buffalo
9 anni fa

G999 ha perfettamente ragione. Il “pratesaccio” deve essere un … importato. Che vada a vedere le partite della pistoiese.

pisolo
pisolo
9 anni fa

I pratesaccio, mi sembra piu’ un pistoiesaccio. Unn’è nemmeno un fascio, gli è pochino e basta!