28 Luglio 2014

Giovedì gran finale per il Festival delle colline: Bobo Rondelli canta Piero Ciampi


A causa delle avverse previsioni meteo, il concerto di Bobo Rondelli previsto per mercoledì 30 luglio alla Rocca di Carmignano è posticipato a giovedì 31 luglio. Restano invariati il luogo, l’’orario d’’inizio (21,30) ed il prezzo del biglietto (8 euro).
Ciampi ve lo faccio vedere io” è la produzione originale del Festival delle Colline che vede per la prima volta il cantautore Bobo Rondelli alle prese con uno spettacolo tutto dedicato a Piero Ciampi, illustre concittadino, artista maledetto ma soprattutto magnifico alfiere di quel cantautorato poetico e spiazzante che agitò gli animi del post neorealismo italiano.
In “Ciampi, ve lo faccio vedere io” Bobo Rondelli sarà affiancato da Fabio Marchiori al piano, Pippo Ceccherini alla tromba e Paolo Fateni ai suoni.
La trentacinquesima edizione del Festival delle Colline è organizzata dal Comune di Poggio a Caiano e Regione Toscana in collaborazione con i Comuni
di Prato, Carmignano, Montemurlo e Vaiano. Con il contributo di Estra S.p.A Prato, A.S.M S.p.A. Prat, Consiag S.p.A. Prato e Publiacqua. Direzione
artistica di Silvia Bacci per Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments