3 Luglio 2014

Il Prato ingaggia quattro talenti dell’Inter: ci sono anche due attaccanti africani


L’accordo di collaborazione con l’Inter comincia a portare i primi frutti. L’A.c. Prato ha ingaggiato in prestito quattro giovani provenienti nerazzurri: i centrocampisti Gianmarco Gabbianelli (classe 1994),  Andrea Romanò (1993) già nelle file biancazzurre lo scorso anno, e gli attaccanti Adama Fofana (1989) promettentissimo ivoriano e Ibukun Roberto Ogunseye (1995) nigeriano, accostato in patria all’ex attaccante dell’Inter Oba Oba Martins.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Va bene i nomi di spicco,però non facciamo come le squadre di serie A,11 stranieri,diamo spazio ai giovani italiani.

Buffalo
Buffalo
9 anni fa

Per il pratesaccio: Se in italia vige il regolamento in cui si possono far giocare tanti giocatori stranieri , la colpa viene solo da destra.

il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

se ricordo bene e’ stata la “sentenza bosman” a mettere in subbuglio il calcio.sono d’accordo con i parametri zero,ogni giocatore e’ libero di scegliere se rinnovare il contratto o no con la sqaudra di apparteneza,ma sulla libera circolazione dei giocatori mi trovi in disaccordo.dopo l’uscita dai mondiali anche in federazione finalmente hanno capito che in sere “a” ci sono troppi stranieri,non lo dico solo io;bisognerebbe tornare al tetto dei 4-5 stranieri,altrimenti la nostra nazionale andra’ scomparendo,sono d’accordo sugli oriundi.