25 Luglio 2014

Incidente in rotatoria a Galcetello, auto si ribalta: paura per due bambini – Foto


Prima lo scontro, poi il ribaltamento di uno dei due mezzi coinvolti nell’incidente. È accaduto stamani attorno alle 10 in via di Galceti all’altezza della rotatoria con via Ofelia Giugni. A scontrarsi sono state una Ford condotta da un’anziana di 80 anni e una Fiat Cinquecento, che dopo l’impatto ha urtato un cordolo e si è ribaltata. All’interno c’erano due persone adulte e due bambini di 7 e 13 anni, che sono stati trasportati in ospedale in codice giallo. Per estarre i feriti, che per fortuna non hanno riportato gravi lesioni, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Montemurlo. Sul posto è intervenuta la polizia municipale per stabilire le cause e le responsabilità dell’incidente. Da una prima ricostruzione pare che la causa sia da attribuire ad una mancata precedenza nell’immissione in rotatoria.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giampaolo la marca
Giampaolo la marca
9 anni fa

Questa rotatoria non è per niente bella io sono l’edicolante del centro commerciale di galcetello e vi posso garantire che troppo spesso accadono disgrazie debbono essere prese in considerazione da parte delle autorità dei provvedimenti in merito cunenette di rallentamento o altro , prima che accada il peggio saluti Giampaolo

Riccardo campostrini
Riccardo campostrini
9 anni fa

Giusto le cunette , ma basterebbe anche andare sempre con cautela , se poi da dlietro suonano ….. Allora si che vado più lento !