2 Luglio 2014

Milone inaugura in centro l’assessorato “ombra” alla sicurezza: “Sarà un punto d’ascolto per tutti”


Un luogo d’ascolto per esporre tutte le problematiche inerenti la sicurezza che non vengono prese in carico dall’amministrazione comunale. Con questa idea l’ex assessore Aldo Milone ha inaugurato la nuova sede dell’associazione Prato Libera e Sicura, che ha trovato posto in via Modesti, una traversa di piazza San Francesco. La sede, che prende il posto di quella usata durante la campagna elettorale in via Verdi, sarà aperta a tutti i cittadini e vedrà la presenza dei tanti volontari che aderiscono all’associazione civica. Nell’ottica del capogruppo in consiglio comunale di Prato Libera e Sicura, i locali di via Modesti dovranno rappresentare una sorta di assessorato ombra alla sicurezza, sopperendo così alla mancanza di un vero e proprio assessorato di questo tipo decisa dal sindaco Biffoni che ha tenuto per sè la delega. “Porterò in consiglio comunale attraverso interrogazioni e interpellanze – spiega – tutte le segnalazioni che mi verranno inoltrate. E per ognuna proveremo a trovare una soluzione facendo pressione sul sindaco o sull’assessore competente”.
Milone nel corso dell’inaugurazione della nuova sede ha consegnato anche degli attestati ad alcuni esponenti dell’associazione civica, per ringraziarli dell’impegno profuso durante i mesi di campagna elettorale.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
9 anni fa

Ma chi sono? Un ombra nel panorama pratese?

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Massimo comunista !!!bene spero che tu abiti a san Giorgio e ti passino sulla tua testa di rapa!!!

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Caro Milone,siete l’ancora di salvataggio della nostra città,fate in modo che non costruiscano la pista parallela,solo voi e la vostra fazione siete dalla parte dei cittadini pratesi.

alfio
alfio
9 anni fa

E’ un fan club e come tale ha una sua dignità.

Massimo
Massimo
9 anni fa

Eravamo quattro amici al bar, che volevano cambiare il mondo….eheheheheheheh

pisolo
pisolo
9 anni fa

L’ombra la ci vorrebbe ma sul capo di chi so io, perchè mi sa che il sole e da noia

Mery
Mery
9 anni fa

Il sole mi pare che abbia dato noia a chi ha votato Biffoni e company !Pisolo spero che tu abiti a Prato sud almeno tu godrai dell’ombra degli aerei che ti passan sui capo!

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Pisolo comunista

Massimo
Massimo
9 anni fa

Pisolo anche io voglio questo complimento!!! Anche io comunista!!!!! All’ombra nera ci stanno loro noi siamo la luce della vita e della gioia dell’amore e dei valori!

pisolo
pisolo
9 anni fa

Cara Mery ti ostini a dividere gli uomini in individui di destra(illuminati) e di sinsitra( stolti). Ma la questione non è in questi termini, ma è in termini di buon senso e di capacita’. I precedenti amministratori della nostra citta’ sono stati invotabili non perchè di destra, ma perchè dimostratamente incapaci. Chi ha votato Biffoni, se lo ha fatto in seguito ad una insolazione lo potrai eventualmente dire fra qualche anno, se lo dici ora lo fai sula base di categorie preconcette.Gli aerei sulla testa ti posson passare o non passare sia avendo come sindaco Biffoni, sia avendo come sindaco Cenni o altri perchè è un problema , non per fare un giuoco di parole, che passa sopra le teste di noi pratesi e la cui risoluzione è decisa altrove. Oppure pensi che il Cenni con l’escamotage di una nuova seduta sul W.C. potrebbe fermare i lavori, come papa Leone blocco’ Attila all’ingresso di Roma?