4 Luglio 2014

Prato, altre novità in vista. Trattativa per l’ingresso di socio minoritario. Nuovo responsabile per settore giovanile


Altre novità in vista per l’A.C. Prato. In queste ore l’amministratore delegato Paolo Toccafondi sta trattando con un imprenditore pratese per la cessione di una quota minoritaria ( ipotesi 10%) della società. La trattativa, al vaglio dei professionisti delle parti, dovrebbe essere in dirittura d’arrivo. Altra novità, riguarda l’ingresso nel Consiglio d’amministrazione del Prato, di un membro di Prato Feels. Il nominativo del personaggio che entrerà a far parte del CDA verrà scelto democraticamente dagli aderenti a “Prato Feels” che indicheranno in una votazione tre nominativi. Il più votato entrerà nel CDA del Prato e potrà quindi prendere visione e discutere sulle strategie della società laniera.

Novità anche per quanto riguarda il settore giovanile. Il posto lasciato vacante da Renato Galli, come responsabile dell’area reclutamento sarà preso da Francesco Safina ( ex tecnico dei Giovanissimi B), mentre al posto di Giovanni Giovarruscio come altro responsabile dell’area reclutamento sarà promosso Jacopo Falanga ( ex allenatore dei Pulcini). Per quanto riguarda gli allenatori del settore giovanile: conferma per Andrea Bertini alla Berretti, Paolo Poli agli Allievi Nazionali, mentre per i Giovanissimi Nazionali è in arrivo dal Pisa Cristiano Zanetti. Per la squadra Giovanissimi in arrivo dal Siena il tecnico Francesco Macrì. Insomma non mancano le novità in casa laniera

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

Forza prato

enrico
enrico
9 anni fa

forza cenni e mondanelli.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Si Cenni portiere al posto di Layeni e Mondanelli terzino fluifdificante. Forse i risultati non sarebbero peggiori di quelli raggiunti in consiglio comunale.

il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

pisolo qui’ si parla del prato,ogni tanto cambia discorso,la vita non e’ solo berlusca e renzi.