28 Luglio 2014

Serie D, il Jolly Montemurlo riparte con un organico profondamente rinnovato. Presentate al “A. Nelli” anche le formazioni giovanili


Una vera e propria rivoluzione. Il Jolly Montemurlo inizia la propria preparazione estiva al campo sportivo di Oste e presenta un organico profondamente rinnovato. ” E’ una sorta di anno zero – spiega l’allenatore Simone Settesoldi – ripartiamo con un organico rinnovato e ringiovanito. Abbiamo operato con oculatezza sul mercato cercando di allestire una rosa competitiva. Se poi dovessero esserci problemi sono convinto che la società porterà i giusti correttivi in corso d’opera”.

Il nuovo direttore sportivo Antonio Marafioti che affianca il confermato Antonio Niccolai ha puntato sui portieri Toccafondi dal Prato, Biagini ex Lampo, oltre ai difensori Gattulli dal Fiesolecaldine, Starnini dalla Castelnuovese e Cappellini dal Prato. Per il centrocampo prelevato Mazzanti dal Fiesolecaldine, oltre a Lenzini dal Pisa e Andreozzi dal Viareggio. In attacco spazio a De Gori ex Sangiovannese, Mezgour ex Poggibonsi e Carmine Esposito ex Gavorrano. Della vecchia guardia conferme per Olivieri, Benedetti, Manetti, Sardini, Raimondo, Lupetti, Ceccarelli, Giovanelli e Caputo. Una vera e propria rivoluzione. ” Stiamo ancora monitorando il mercato – dice il d.s. Marafioti – alla ricerca di un altro difensore e se possibile un attaccante, ma non abbiamo fretta. In questa stagione abbiamo la possibilità di pescare su un numero di giocatori molto elevato in funzione della ristrutturazione della Lega Pro, quindi agiremo con calma”.

Una squadra attesa da un campionato dall’alto spessore tecnico come quello di serie D. ” Siamo pronti per la nuova avventura – spiega il presidente Gabriele Nesi – consapevoli di aver rinnovato la squadra e più che altro ringiovanito l’organico. Servivano stimoli nuovi e quindi siamo andati in questa direzione consapevoli di poter far bene. Il nostro obiettivo rimane la permanenza in categoria”.

Durante la serata all’ “Aldo Nelli” sono state presentate anche tutte le formazioni del settore giovanile. Ecco la foto di gruppo.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Ecco anche l’ articolo di TV Prato presente ieri sera :  Continua >>>>>> […]