5 Luglio 2014

Ubriaco alla guida del Cayenne tenta di corrompere i poliziotti offrendo 500 euro


Si è messo alla guida della sua Porsche Cayenne ubriaco e – quando l’hanno fermato – ha cercato di corrompere i poliziotti offrendo 500 euro. E’ successo la scorsa notte in via Becherini, in piena Chinatown. L’uomo, che era anche senza patente, una fermato dagli agenti che avevano notato l’andatura a zig zag del veicolo, ha rifiutato di sottoporsi all’etilometro, offrendo una banconota da 500 euro ai poliziotti per chiudere un occhio. Il 55enne cinese ha rimediato una denuncia per guida in stato di ebbrezza, rifiuto di sottoporsi all’etilometro, istigazione alla corruzione e guida con patente sospesa

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Delle legnate!!!!

agostino
agostino
9 anni fa

Questo è uno dei classici esempi nei quali non perderei tempo in scartoffie:
Dalla sera alla mattina si ritroverebbe in maniera coatta a Pechino.Se riertrasse in Italia 10 anni di galera.

Massimo
Massimo
9 anni fa

In un paese pieno di corrotti e corruttori pensava di fare qualcosa di normale no? Povera Italia

Buffalo
Buffalo
9 anni fa

Tempo fa, in supermercato un cinese stava toccando senza guanti una infinità di frutta, poi la assaggiava. Gli feci notare che non ci si doveva comportare così. Lui mi guardò e con aria tranquilla mi rispose: “avele impalato da voi italiani”. E voilà !!!!!

giannetto malespini
giannetto malespini
9 anni fa

spero cbe la Guardia di Finanza controlli la posizione fiscale di questo gonzo cinese,risalendo al padrone del suv. avete idea del pericolo che rappresenta un balordo del genere alla guida ? Mettiamoli in galera,..