6 Luglio 2014

Uffici comunali, nuovi orari di apertura al pubblico durante il periodo estivo


Nel mese di luglio gli sportelli dell’ufficio “Protocollo e Albo Pretorio” saranno aperti lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 e il giovedì dalle 9 alle 17. Nel mese di agosto, invece, lo stesso ufficio accoglierà l’utenza dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

L’ufficio “Messi notificatori”, nei mesi di luglio e agosto, resterà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, mentre l’Archivio Generale rimarrà chiuso da lunedì 11 agosto a venerdì 29 agosto compresi.
Anche per l’anagrafe centrale di piazza Cardinale Niccolò fino al 30 agosto ci saranno alcune variazioni: l’orario di apertura al pubblico sarà infatti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 per consentire lo svolgimento di back-office obbligatori per legge e per poter espletare il servizio su appuntamento per l’istruttoria delle richieste di residenza, cambi di indirizzo, denunce di nascita e pubblicazioni di matrimoni. In questo periodo di tempo sarà quindi sospesa l’apertura del sabato mattina.
Per quanto riguarda i Servizi Demografici e le Circoscrizioni comunali, nei mesi di luglio e agosto questi saranno a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.
Il rilascio dei tesserini per la stagione venatoria 2014/2015 potrà essere effettuato presso le singole Circoscrizioni comunali di residenza dei soggetti interessati dalla data di consegna degli stessi da parte della Regione Toscana e fino al 29 agosto nei pomeriggi di lunedì e mercoledì presso le Circoscrizioni Est e Ovest dalle 15 alle 17; il lunedì e giovedì presso la Circoscrizione Centro dalle 15 alle 17; il martedì e giovedì presso le Circoscrizioni Nord e Sud dalle 15 alle 17. E’ stato inoltre disposto che, limitatamente ai tesserini dei soggetti interessati alla caccia di selezione, il loro rilascio avvenga anche nelle mattine dal lunedì al venerdì a partire dalla data di consegna da parte della Regione e fino al primo agosto. Da settembre il rilascio dei tesserini non ancora ritirati avverrà in maniera indifferenziata in orario di apertura al pubblico.
A proposito degli sportelli di anagrafe del lavoro, l’articolazione territoriale fino al 29 agosto sarà la seguente: lo sportello Prato Centro resterà chiuso fino al 29 agosto; gli sportelli Prato Sud e Prato Nord saranno chiusi dal 4 al 29 agosto, mentre il Centro Impiego rimarrà sempre aperto con la sola chiusura degli uffici nei pomeriggi dall’11 al 22 agosto.
Per concludere, l’Urp Multiente. Durante i mesi di luglio e agosto l’Ufficio Relazioni con il Pubblico Multiente di Comune, Provincia, Prefettura e Asl 4 di Prato sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. L’ufficio, infine, rimarrà chiuso da lunedì 11 a venerdì 15 agosto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments