16 Luglio 2014

Vende frutta abusivamente, multato di 5mila euro: la merce sequestrata donata alla mensa La Pira


Venti casse di frutta sequestrate, poi destinate alla mensa “Giorgio La Pira”, e una sanzione amministrativa di 5mila euro al venditore abusivo. E’ il risultato dell’operazione portata a termine oggi dal personale dell’Unità operativa Polizia commerciale, amministrativa e anticontraffazione della Municipale che ha eseguito una serie di controlli nell’ambito del piano di monitoraggio sullo svolgimento regolare delle attività commerciali presenti in città.
Gli agenti, a seguito di alcune verifiche effettuate sul fronte del commercio abusivo su area pubblica, in via Pistoiese, hanno sequestrato 20 casse di frutta: la merce, infatti, era venduta in modo irregolare e senza licenza da un cittadino italiano di 32 anni. Il Comando di piazza Macelli ha infine portato i prodotti sequestrati alla mensa “Giorgio La Pira”.

 

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
loris
loris
9 anni fa

5.000 euro perche’ era italiano, ma se era cinese?

Rospopratese
Rospopratese
9 anni fa

E quei cinesi che tutti i giorni verso le 11 passano da anni in bicicletta (controsenso) in Via Strozzi, con 4 o 5 scatoloni in polistirolo pieno di mangiare che portano in qualche stanzone, sono regolari ?

bob
bob
9 anni fa

…per carità, le regole sono regole… e non so chi sia questa persona… ma se lo fa per sopravvivere e non per arricchirsi, la sanzione mi sembra “eccessiva” a cfr con quello che succede in giro

iena
iena
9 anni fa

se l’ italiano non ha reddito si ciucciano il dito

Sooz
Sooz
9 anni fa

Infami come sempre, cosa gli cambierà a loro ? Poi magari gira per strada il solito grande evasore con il ferrari.. Mammamia che amarezza