6 Luglio 2014

Via del Guado a Narnali: i residenti chiedono attenzione per difendersi da furti e atti vandalici


Sono stufi i residenti di via del Guado a Narnali, dove gli atti vandalici e i furti si susseguono con frequenza preoccupante. L’ultimo caso stanotte quando – come testimonia la foto inviata da una residente – una macchina è stata completamente spogliata delle ruote. “Erano ruote nuovissime appena comprate – fa sapere la nostra lettrice – Il proprietario della macchina ha già esposto denuncia, i carabinieri sono venuti a fare un sopralluogo, ma noi non ne possiamo più. Ormai sono anni che in questa zona succedono cose simili. Si inizia da ruote forate, vetri rotti, automobili graffiate prepotentemente da chiavi, fino ad arrivare a ruote interamente portate via” conclude amaramente la residente.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
9 anni fa

Se non riportiamo questo paese ad essere ricco di cultura, lavoro e opportunità, non riusciremo mai a marginare il fenomeno della microcriminalità!

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Continuiamo a raccattare tutto e tutti….sarà sempre peggio, “viva” i buonisti.

Roxy
Roxy
9 anni fa

Concordo con voi! É un articolo da condividere per far capire quanto Prato stia cadendo sempre più nel degrado.

alfio
alfio
9 anni fa

Magari sono più italiani di noi e stanno di casa nella zona… la cosa incredibile è che nessuno ha visto… gli ci sarà voluto un bel po’ per levarle tutte…

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Più italiani di noi….infatti tutti i giorni leggiamo quanti italiani rubano, scippano e reati vari, togliamo di mezzo queste risorse e vedremo che i vari reati calano del 80%.

Ludovico
Ludovico
9 anni fa

Pippo ma dove
Vivi? La corruzione e i ladrocinio dei politici e imprenditori non li leggi sui giornali? E quelli non rubano le ruote a una Mercedes ( che almeno spero sia di un ricco) ma i soldi agli italiani onesti!

Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

Ludovico qui parliamo di microcriminalità…..per te e’ così difficile capire? Mhaaaa…

Ludovico
Ludovico
9 anni fa

Hai ragione qui parliamo di micro…e ci siamo capiti!