6 Agosto 2014

Accordo Comune – Banca Popolare Vicenza, critico Berselli (Forza Italia): “Sembra più un’operazione pubblicitaria per l’istituto di credito”


Si mostra critico il consigliere comunale di Forza Italia, Emanuele Berselli, verso l’accordo fra Comune di Prato e Banca Popolare di Vicenza che prevede lo stanziamento di finanziamenti per 10 milioni di euro da parte dell’istituto di credito per l’abbattimento delle barriere architettoniche presenti all’interno di immobili destinati ad abitazione o commercio. “Singolare l’enfasi – dice – con la quale è stata presentata questa iniziativa. Mi pare una operazione che risponde più alle esigenze pubblicitarie e di marketng aziendale della banca piuttosto che all’effettivo interesse della città. Io ogni caso vogliamo capire esattamente quali sono i termini e le condizioni dell’accordo”. Berselli sulla questione ha presentato una interrogazione urgente al sindaco, chiedendo che venga messa all’ordine del giorno della commissione competente e che sia discussa in consiglio comunale. “Non contesto l’obiettivo dell’iniziativa – conclude Berselli – ma vorrei sapere come sarà possibile accedere ai finanziamenti e con quali criteri la banca sceglierà le proposte dei cittadini”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Luka Sposy
Luka Sposy
9 anni fa

A mio modesto parere di pubblicitario c’è solo questa intervista a vantaggio del consigliere Berselli. Visto che ha precedentemente lavorato per Autostrade per l’Italia, suggerisco di applicare la sua maturata esperienza per risolvere le incombenze mai risolte delle strade pratesi, anzichè riempire i vuoti mediatici estivi.

giorgio silli
giorgio silli
9 anni fa

Mi perdoni Luka Sposy, quale e’ il Suo vero nome, di grazia?

Vincenzo
Vincenzo
9 anni fa

Luka Sposy. , scriva direttamente a Berselli , a chi vuole che interessi le sue questioni personali /politiche con il consigliere ?