7 Agosto 2014

Concorso fotografico di Santa Lucia, c’è tempo fino al 20 settembre per partecipare


Dal Cavalciotto di Santa Lucia a Villa Niccolini in Coiano (attraverso il Gorone) è il tema, e il titolo, del quarto concorso fotografico promosso dalla pro loco Santa Lucia Insieme. L’iniziativa si propone di raccontare il territorio attraverso le immagini raffiguranti i luoghi, le persone e le sensazioni raccolte attraverso l’obiettivo fotografico. Per partecipare c’è tempo fino al 20 settembre.
La premiazione dei vincitori avverrà il prossimo 26 settembre (ore 21) all’interno della tre giorni dedicata alla Festa della birra che la pro loco ha in programma dal 25 al 27 settembre nel giardino del circolo Arci di Santa Lucia. Il primo classificato riceverà un coupon del valore di 200 euro, il secondo e il terzo classificato riceveranno un coupon rispettivamente di 100 e 70 euro. I premi potranno essere spese nei negozi aderenti all’iniziativa.
Le opere dovranno pervenire entro il 20 settembre unitamente alla scheda di adesione e al contributo di 5 euro per le spese organizzative del concorso. Le foto, stampate nella misura 20×30, dovranno indicare nome e cognome dell’autore e data di realizzazione. Non saranno accettate immagini con vistosi interventi di post-produzione. I partecipanti potranno inviare fino a un massimo di tre immagini a colore o in bianco e nero. Regolamento completo e scheda iscrizione disponibile presso gli esercizi commerciali di S. Lucia, o contattando la pro loco : s.luciainsieme@gmail.com, tel. 366/7483482.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments