28 Agosto 2014

Cresce l’entusiasmo intorno al Prato: 500 abbonati ed anche Estra sponsorizza i biancazzuri


Sulle maglie biancazzurre, già dalla gara di domani sera contro il San Marino, nel primo impegno stagionale del Prato, sarà presente il logo di Estra. La multiutility di via Panziera è infatti il nuovo sponsor del club biancazzurro. Le cifre dell’accordo, annuale ma con possibilità di rinnovo per altre due stagioni, non sono state rese note. A convincere Estra, come spiegato dal direttore generale Paoli Abati, è stata la collaborazione avviata dal club biancazzurro con l’Inter, che dà nuove prospettive come mostrato dal calciomercato e dal rinnovato entusiasmo dei tifosi che hanno già sottoscritto 500 abbonamenti.

“Siamo entusiasti che quest’anno ci sia un’apertura da parte della città verso l’Ac Prato: lo abbiamo visto con i tifosi ultimamente e con chi ha deciso di affiancarci – dichiara il Vice Presidente dell’Ac Prato, Franco Tocci – Mi preme ringraziare quindi tutti gli sponsor che ci stanno dando un contributo prezioso, ed in particolare, il gruppo Estra nella figura del direttore generale, Paolo Abati per aver creduto in noi e nel nostro progetto. Progetto per il quale invitiamo ancora una volta tutti a sostenerci nella stagione sportiva 2014/15, ormai prossima”.

Il direttore generale Paolo Abati ha ricordato l’impegno di Estra nel sostenere le realtà sportive del territorio. In città l’azienda sponsorizza, oltre all’Ac Prato, anche il palazzetto dello Sport, i Cavalieri Rugby, l’Hockey Prato e la Ciclistica pratese. “Abbiamo deciso di affiancare e supportare l’AC Prato e il nuovo management perché crediamo in questo progetto ambizioso di rilancio – dichiara Paolo Abati Direttore Generale di Estra – Ci ha convinti la scelta della partnership con l’Inter che è lungimirante e crediamo possa portare risultati importanti per la nostra città, non solo dal punto di vista sportivo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments