14 Agosto 2014

I centri commerciali chiudono per Ferragosto ma fare la spesa sarà possibile. L’elenco dei supermercati aperti


Per chi è rimasto in città anche a Ferragosto ci sarà la possibilità di andare a fare la spesa o comprare oggetti per bricolage e lavori domestici. Se da un lato i grandi centri commerciali pratesi o nelle vicinanze della nostra provincia hanno deciso di restare chiusi, dall’altro c’è chi scommette ancora una volta sull’apertura straordinaria per il 15 agosto, spesso con orario continuato. Come già successo l’anno scorso, la Pam terrà aperti tutti e quattro i punti vendita cittadini, oltre a quello di Poggio a Caiano. In via Ferrucci apertura dalle 9 alle 20, in via Targetti dalle 8 alle 19.30 e in via Pistoiese dalle 9 alle 19.30. Il punto vendita di via Palermo e quello mediceo osserveranno invece una pausa dalle 13.30 alle 16. Saracinesche alzate anche nei discount Penny Market e Lidl. Come dicevamo invece chiusi i centri commerciali: Gigli, Parco Prato e il nuovo superstore di Pratilia. L’unico che resterà aperto è il Carrefour di Calenzano. Saracinesche abbassate pure per tutti i supermercati Coop, Esselunga e Conad.
Passando al fai da te, resterà aperto Obi, vicino alla vecchia Coop di via Viareggio con orario continuato 8 – 21. In centro la mattina dalle 9 alle 13 aperta la profumeria Gardenia con i suoi punti vendita di via Garibaldi e via Ricasoli.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

i pratesi sono degli egoisti,non pensano minimamente a quelli che ci sono dietro il bancone a servire,gente “costretta” a lavorare pure per ferragosto.

coppini livio marco
coppini livio marco
9 anni fa

Ma lavorano anche i titolari?

lucia
lucia
9 anni fa

che vergogna…non si può fare a meno di un giorno di chiusura? io ci farei stare SOLO i titolari, ma datevi pace un pochino!!!

DDT
DDT
9 anni fa

Ci si lamenta perché non c’è lavoro, poi appena si prospetta una giornata di lavoro retribuita in modo più consistente ecco che ci si lamenta perché si lavora anche a ferragosto….ma se non avete voglia di lavorare lasciate almeno spazio a chi ha realmente voglia di lavorare…mi viene da ridere leggendo questi commenti….