24 Agosto 2014

Milone all’attacco di Biffoni: “Ha tradito gli elettori su tasse, aeroporto e militari”


Aeroporto, manovra fiscale e utilizzo dei militari. Sono i temi da cui parte l’ex assessore Aldo Milone per giudicare i primi tre mesi di governo del sindaco Biffoni. Milone lo accusa di aver tradito gli elettori. Di seguito l’intervento del consigliere comunale di Prato Libera & Sicura.

“In questi primi 3 mesi di governo cittadino il Sindaco Biffoni ha già tradito i suoi elettori e ovviamente i pratesi su tre temi molto delicati e importanti: tasse, aeroporto e sicurezza. In campagna elettorale sul tema delle tasse locali promise che mai avrebbe proceduto ad un aumento, invece nella proposta di bilancio 2014 ha aumentato l’aliquota sulla prima casa e sulla seconda con un aggravio notevole per le finanze dei pratesi. Per quanto riguardo l’aeroporto di Peretola, sempre in campagna elettorale, asserì che se la delibera regionale che prevedeva l’ampliamento di Peretola fosse stata approvata, avrebbe occupato l’autostrada. L’ampliamento di Peretola, oltre a ricevere l’approvazione dalla Regione, è stata inserita dal Premier Renzi nel decreto Sblocca Italia e quindi finanziata anche da soldi pubblici. Forse Biffoni sta ancora meditando su quale svincolo autostradale occupare, Prato est o ovest. Per quanto riguarda il tema della sicurezza, ricordo ancora i suoi proclami contro la presenza dei militari in città. Ha sempre dichiarato che ne avrebbe chiesto l’allontanamento da Prato come se fossero degli appestati, affermazione ripetuta anche dopo la sua elezione a Sindaco. Adesso leggo che vengono impiegati anche alla Stazione centrale al rientro dei pendolari, dopo averne chiesto l’impiego anche notturno in alcune zone critiche della città. Non mi sorprenderebbe che ne chiedesse l’impiego anche davanti alle scuole quando ci sarà l’inizio dell’anno scolastico. E queste sono già le prime promesse rimangiate dopo appena pochi mesi di governo, aspettiamo a questo punto il seguito”.

Aldo Milone
capogruppo Prato Libera & Sicura

Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pippo El Primero
Pippo El Primero
9 anni fa

E’ tutta un altra storia…… 🙂

ilgazzettino
ilgazzettino
9 anni fa

Grande Biffoni lascia perdere i gufi ex….e gelosi. Bella intervista su La Nazione

pisolo
pisolo
9 anni fa

Aldo in campagna elettorale permanente, il maratoneta dell’elezioni, il teorico del suffragio, sei un mito……attenzione potresti stancare…..

il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

cari buonisti,la prossima vittima da scippare potreste essere voi,dopo la penserete allo stesso modo?

Stefano
Stefano
9 anni fa

Povero Milone, sempre alla disperata ricerca di un briciolo di visibilità. …

sandro ciardi
sandro ciardi
9 anni fa

Speriamo che Biffoni non sia bravo solo con le interviste e gli annunci, come Renzi!!!!!
Milone purtroppo ha ragione, l’inizio di Biffoni non è incoraggiante……

Maila
Maila
9 anni fa

I militari consentono di avere maggiore sicurezza non capisco pertanto perché toglierli. Prato e soprattutto alcune sue zone sono pericolose. Che ben vengano!

Gallonero
Gallonero
9 anni fa

Ma se uno dice che non aumenterà le tasse e poi le aumenta gli volete dare comunque il premio????caspita siete proprio coperti da paraocchi pesanti . Ho capito che dovete difendere a spada tratta il partito ma quando uno fa degli annunci li deve rispettare!!!!

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

È ritornato pisolo, ho capito l’antifona sua lui torna solo per Milone, quando si parla di aggressione ad italiani onesti,pista parallela sparisce, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.

ilgazzettino
ilgazzettino
9 anni fa

Dai Biffoni non ti curar dell’invidia ma fai bene per la nostra amata città anche per chi gufa come.l’ex….

pisolo
pisolo
9 anni fa

@Il pratesaccio. Aldo ultimamente è particolarmente logorroico per avere visibilità, si ricordi che ancora stiamo vivendo nella città che ci ha lasciato, quando dovremo giudicare l’amministrazione attuale decideranno gli elettori.

Gallonero
Gallonero
9 anni fa

Il problema è che a pisolo il suo partito gli può dire tutto anche che gli asini volano lui ci crede, perché il partito è il partito

il pratesaccio
il pratesaccio
9 anni fa

@pisolo ti rispondo che io non ho rancore nei confronti di nessuno,ieri c’erano loro oggi ci sono questi,e’ la democrazia e’ normale questa cosa.se biffoni e’ sindaco io non mi strappo di certo i capelli,onore al vincitore,pero’ il giorno dopo deve dimostrare di voler fare gli interessi di prato e dei cittadini pratesi,per ora dei nostri interessi ne ha fatti pochi(anzi l’ha fatto a renzi).

pisolo
pisolo
9 anni fa

@Gallonero. So benissimo, a differenza di lei, che gli asini non volano. Per “partito” intende il participio passato del verbo partire?

pisolo
pisolo
9 anni fa

@il pratesaccio. Caro conterraneo i cappelli, a ragion veduta, non me gli strappo neppure io. Ma l’estroverso e affabilissimo Aldo suscita con le sue continue, inconcludenti e premurose tiritere quasi affetto(sic). Senza stare a criticare le affermazioni di quanto ha dichiarato (bla..bla..bla..), nella sua loquacità critica anche il maggiore impegno sulla sicurezza.

ilgazzettino
ilgazzettino
9 anni fa

Il pratesaccio per giudicare dobbiamo anche.dare tempo di fare e per adesso vediamo solo le macerie
lasciate dalla giù.fa precedente tra delinquenza e prostitute