3 Agosto 2014

Nubifragio su Prato, allagata via del Ferro. La rabbia dei residenti: “Auto in panne, gente esasperata. Aspettiamo risposte”


Il nubifragio che si è abbattuto su Prato (Leggi l’articolo) ha creato problemi anche in via del Ferro. Una mail di protesta da parte dei residenti è stata girata alla nostra redazione. “Ancora emergenza continua per via Del Ferro, per Prato Sud – si legge – Ancora una volta siamo costretti a segnalare un allagamento. Auto ferme in panne, ancora gente esasperata, agli abitanti rassegnati non rimane che dire: a settembre ci aspettiamo delle risposte, sperando che frattempo non succeda qualcosa di peggio”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lorella
Lorella
9 anni fa

Abito in via del ferro e devo assicurarvi che è stato un pomeriggio da incubo! Abbiamo chiamato vigili , protezione civile , 113…. Non abbiamo visto nessuno …
Abbiamo i garage allagati e la pompa degli ascensori …
Una vergogna !
Capisco che tutta Prato era nel caos ma alla protezione civile mi hanno detto di essere intervenuti sia a San Giorgio che alla rotonda di Baciacavallo …
Praticamente intorno a noi … Qui no !!!!

Maurizio
Maurizio
9 anni fa

Confermo quanto scrive la signora Lorella, non abbiamo visto nessuno che venisse a dare soccorso e supporto. A mani nude, e sotto l’acqua battente,abbiamo provveduto da soli a pulire le griglie di scolo sulla strada. Da quanti secoli non veniva fatta manutenzione???

Gallonero
Gallonero
9 anni fa

Non vi preoccupate ora c’è il nuovo sindaco che vanta amicizie altolocate ci penserà lui… Problema rosolto