30 Agosto 2014

San Marino-Prato, biancazzurri in svantaggio al termine del primo tempo


Partenza in salita per il Prato sul campo del San Marino nella prima sfida della stagione 2014-2015. Dopo un paio di scaramucce fra le due squadre, al primo affondo sono i padroni di casa a passare in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo grazie all’eurogol di Muntades. La reazione dei biancazzurri è affidata ad Eguelfi, che al 9′ tenta il sinistro al volo: Migani però è attento e fa sua la sfera. Pochi minuti dopo, al 12′, ancora pericoloso il San Marino, con un’incursione di Farina che semina il panico in area di rigore laniera e poi scarica un tiro sul primo palo, trovando però le mani sicure di Ivusic. Sul ribaltamento di fronte Fanucchi mette in mezzo dalla destra e Rubino, quasi scavalcato dal pallone, non riesce ad imprimere la giusta potenza al suo colpo di testa. Al 33′ Poletti fa di nuovo sporcare i guanti ad Ivusic con un calcio di punizione insidioso da distanza considerevole.

SAN MARINO CALCIO: Migani, Farina, Bangoura, Valeriani, Fogacci, Ferrero, Coto, Sensi, La Mantia, Poletti, Muntadas. A disposizione: Renzetti, Russo, Alvaro Armada, Soligo, Magnanelli, Miravent, Cicarevic. Allenatore: David Rodriguez.
AC PRATO: Ivušić, Ghidotti, Eguelfi, Pasa, Dametto, Rickler, Bandini, Cavagna, Rubino, Fanucchi, Romanò. A disposizione: Brunelli, Miccinesi, Bengala, Grifoni, Gabbianelli, Ogunseye, Benedetti. Allenatore: Vincenzo Esposito.
ARBITRO: Francesco Catona di Reggio Calabria.
ASSISTENTI: Federico Granci di Città di Castello e Andrea Ragnacci di Gubbio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments