25 Agosto 2014

Scontro tra biciclette nel sottopasso di via Ciulli: anziano gravissimo, l’altro ciclista fugge senza prestare soccorso


Si trova in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santo Stefano, l’anziano di 80 anni che ieri pomeriggio attorno alle 18,30 si è scontrato con un altro ciclista mentre percorreva in sella alla propria bici il sottopasso pedonale di via Ciulli, a Galciana. Dopo l’incidente l’altro ciclista – secondo alcune testimonianze si tratterebbe di una persona di colore – si è rialzato e senza prestare soccorso all’anziano è scappato. A dare l’allarme sono state alcune persone che sono passate di lì poco dopo. L’uomo ha sbattuto violentemente il torace a terra e si è fratturato alcune vertebre con interessamento degli arti superiori e inferiori. Le indagini per rintracciare il ciclista-pirata sono affidate alla polizia municipale, che è intervenuta sul posto per i rilievi e ha sentito un testimone.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
alfio
alfio
9 anni fa

Qui la fantasia supera la realtà. Strada chiusa, loro la percorrono e fanno un incidente. Senza parole.

Vincenzo
Vincenzo
9 anni fa

Ma non c’è un osservatorio che rileva la percentuale dei reati attribuibili a persone non italiane? Io penso che siamo oltre il 70-80 per cento, qui a Prato .

fabrizio
fabrizio
9 anni fa

e meno male che è ancora chiuso!era stato ripulito ed imbiancato come se fosse imminente l’apertura.adesso è nuovamente pieno di sporco ed erbacce

Alessandro
Alessandro
9 anni fa

Grande Vincenzo !!!