4 Agosto 2014

Settembre pratese, seconda settimana con Panariello e il mix gospel-Nicco Fans Club


Il clou è Giorgio Panariello che proprio a Prato chiude, mercoledì 10 settembre, in piazza Mercatale, la tournée estiva. Ultima data pratese, fortemente voluta, per “Paneriello e basta 2.0”, lo spettacolo presentato nelle piazze italiane.
La presenza del noto attore e autore non è il solo evento della seconda settimana del Settembre pratese, che si apre lunedì 8 con Neverland: nell’arena della Palla Grossa è riproposto il party discoteca per i più giovani, una serata a ritmi scatenati, che già lo scorso anno riscosse un grande successo.
Il giorno successivo, martedì 9, Ant Toscana presenta il torneo di beach volley: protagonisti i tennisti pratesi e i giocatori del Prato calcio e del Prato water polo, con show finale di motocross (offerta libera).
Giovedì 11 la mostra internazionale canina, proposta da Alias cani.
Venerdì 12 Nicco Fans Club e Un Gospel per la vita insieme, per una giornata che inizia nel pomeriggio coi giochi per bambini del “Nicco Village”, la sera invece spazio alla musica, con Patrizia Calussi che presenta l’edizione 2014 di un di “Un Gospel per la vita”, con l’esibizione di cinque artisti pratesi. Serata anche con sorpresa, con noto artista ospite speciale.
Si completa così il programma del Settembre pratese, nello stadio di piazza Mercatale, dove si disputeranno il 6 (“gialli” S. Stefano contro “verdi” S. Marco) e 7 (“rossi” S. Trinita contro “azzurri” S. Maria), le semifinali della Palla Grossa, il 13 la finalissima, il 14 la finalina.
I biglietti della Palla Grossa sono in vendita anche nei negozi Esselunga.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Leo
Leo
9 anni fa

Piccola precisazione: al torneo di beach del 9, parteciperanno anche gli Amatori Rugby Prato